Caad 8 aiutino taglia

erbrosky

Novellino
1 Febbraio 2016
70
4
Visita sito
Bici
Niner jet
Salve a tutti, sto per acquistare la mia prima bdc ( vado in Mtb ) e mi serve un aiutino sulla taglia..
Allora la bici in questione è la cannondale caad 8 trovata usata 2012 o 2013.. Montata 105 10 v guarnitura fsa alluminio...sono alto 168 e cavallo 78...pedalò la Mtb a 68.5 quindi credo anche la bdc ...forse mi ha detto qualcuno anche a 69..
Comunque la taglia trovata e che credo vada bene e la 51.....dite che mi va bene..? Fanno anche la 48... Poi la 51 appunto.. E 54 56 58 61
Inoltre usata ho trattato molto me la lascia a 330...e' giusta anche come cifra ?
Grazie. Tuttio-oo-o
 

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
319
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
Adesso non ho ben presente le quote, che puoi vedere sul sito Cannondale, ma se corrisponde ad una lunghezza di 52/52,5 dovrebbe andare bene, con le dovute correzioni dell'attacco manubrio a seconda delle tue esigenze.
Sono soldi ben spesi, anche perchè si tratta di una cifra molto contenuta, che ti lascerebbe margine per eventuali sostituzioni di nastro manubrio, catena e copertoncini, casomai ce ne fosse bisogno.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.469
8.084
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
beh, meno di 330 non credo proprio sia possibile, complimenti per la trattativa, devi essere proprio un mastino !

Sulla misura, kl'importante è l'orizzontale (effettivo), v. quello che ti dice abbatta
 

erbrosky

Novellino
1 Febbraio 2016
70
4
Visita sito
Bici
Niner jet
La taglia 51 ha come orizzontale virtuale, che poi credo si quello che conta ,53.. Sulla 48 l orizzontale e ' di 51...

Si sulla trattativa sono stato un po' rompi la l l l l eee. !!!! Ma alla fine è andata bene..sempre che la misura sia la mia...
 
Ultima modifica:

coars

Apprendista Velocista
9 Agosto 2013
1.452
51
terra delle cime di rapa
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works Ultegra Di2 - Merida scultura 905 Ultegra 6800
Per me sei a cavallo tra la 48 e la 51....... comunque, anche quest'ultima, con i dovuti aggiustamenti e soprattutto per l'ottimo prezzo per la quale ti viene venduta, dovrebbe andar bene.

Saleut.
 

alepace1980

Gregario
4 Luglio 2011
656
143
Visita sito
Bici
TARMAC
lo svettamento come vi pare...va bene ? o sembro seduto su un cess OO ?? :rosik:
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

Il fuori sella è accettabile, viste che poi si tratta di un telaio non slooping... Più che altro valuta se ti è sufficiente il dislivello... Se quello è OK direi che per quella cifra il rischio vale la candela....mal che vada a fine stagione se cambi qualsiasi rivenditore te la valuterà i soldi che stai spendendo....
 

luposolitario

Cronoman
20 Gennaio 2010
713
141
torino
Visita sito
Bici
scott r1
Guarda io ho allestito un caad 5 spendendo quasi 600€,quindi hai fatto un affare.Per la misura più o meno sei alto come me,170 e pedalo a 70 cm. e il mio telaio di orizzontale è 53,con attacco da 100.
 

erbrosky

Novellino
1 Febbraio 2016
70
4
Visita sito
Bici
Niner jet
si si..mi son fatto fare le foto dal ragazzo..domani la andrò a prendere e gli dò una sistematina...da quella foto dovrei guadagnare ancora 1 cm circa credo..
perchè l'altezza ora è a 68.0 e col fatto che io l' ho presa per la mtb con pedivelle da 175 e avendo questa da 170 e non essendo una mtb...direi che 1 cm vado più in su fra una cosa ed un altra..
il dislivelo me lo ha misurato e ora è circa 6cm...
va been ??
domani la vado a prendere di corsa ? :eek: