aiuto scelta prima bdc

Veziusti

Novellino
18 Gennaio 2016
12
0
Udine (Friuli)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced 2
arrivata e provata (misura M/L), mi sembra tutto ok non ho per adesso nessun problema.
qualche consiglio:
- programma android per monitorare le uscite?!? avevo Runtastic MNTbike ma vorrei cambiare
- dove si mette il cell?!? ero abituato con zainetto da montagna
- in caso di foratura cosa è meglio portarsi dietro? camera d'aria e pompa?
- le scarpe hanno attacco per pedali ed è difficile camminare, siccome ero abituato a scendere per fare qualche foto nelle vicinanza ecc. ??? devo portarmi dietro un altro paio?!?
 

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
arrivata e provata (misura M/L), mi sembra tutto ok non ho per adesso nessun problema.
qualche consiglio:
- programma android per monitorare le uscite?!? avevo Runtastic MNTbike ma vorrei cambiare
- dove si mette il cell?!? ero abituato con zainetto da montagna
- in caso di foratura cosa è meglio portarsi dietro? camera d'aria e pompa?
- le scarpe hanno attacco per pedali ed è difficile camminare, siccome ero abituato a scendere per fare qualche foto nelle vicinanza ecc. ??? devo portarmi dietro un altro paio?!?

- Strava, ma ce ne sono tanti altri
- in tasca posteriore in bustina richiudibile (in caso di pioggia) insieme a carta di Id., soldini o bancomat, fazzolettini, etc.
- 2 camere e pompa, un paio di chiavi a brugola (4, 5 e 6 mm a seconda delle viti della tua bici)
- esistono i copritacchette per camminare senza romperti l'osso del collo oppure puoi usare pedali e scarpe da mtb che sono più comode

Congratulazioni per l'acquisto e buona strada o-o
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
arrivata e provata (misura M/L), mi sembra tutto ok non ho per adesso nessun problema.
qualche consiglio:
- programma android per monitorare le uscite?!? avevo Runtastic MNTbike ma vorrei cambiare
- dove si mette il cell?!? ero abituato con zainetto da montagna
- in caso di foratura cosa è meglio portarsi dietro? camera d'aria e pompa?
- le scarpe hanno attacco per pedali ed è difficile camminare, siccome ero abituato a scendere per fare qualche foto nelle vicinanza ecc. ??? devo portarmi dietro un altro paio?!?

Mi associo in tutto a [MENTION=39370]ravesio[/MENTION].

Strava è il più bello, penso che non ci sia il minimo dubbio.
Aggiungo solo che consuma un po' di batteria in più rispetto ad un semplice tracker. Se non rimani "apiedi" con il telefono durante l'uscita (uscite molto lunghe) penso che non valga la pena cercare altro.
 

Veziusti

Novellino
18 Gennaio 2016
12
0
Udine (Friuli)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced 2
Mi associo in tutto a [MENTION=39370]ravesio[/MENTION].

Strava è il più bello, penso che non ci sia il minimo dubbio.
Aggiungo solo che consuma un po' di batteria in più rispetto ad un semplice tracker. Se non rimani "apiedi" con il telefono durante l'uscita (uscite molto lunghe) penso che non valga la pena cercare altro.

io pensavo a Bike Computer PRO perchè ha le mappe offline e mi sembrava più completo ... qualcuno lo usa ?!?
 

Veziusti

Novellino
18 Gennaio 2016
12
0
Udine (Friuli)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced 2
Ciao,
Hanno proposto anche a me questo modello di bdc, di listino sta a quasi 1.700 euro posso chiederti quanto l'hai pagata??
Grazie

1760 con pedali e scarpe, attacchi, una borraccia con gancio e un kit riparazione (scarpe delle più costose ma non ricordo la marca)
c'era anche un scatola con i manuali, garanzia e accessori vari, viti, brugole e catarifrangenti
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.861
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
programma strava...secondo me il migliore
x il resto t hanno gia detto tutto su cosa portarti...puoi mettere un piccolo sottosella dove mettere camera d'aria, kit x il cambio copertoncino e io poi tengo sempre un paio di guanti in lattice.
io ho delle tacchette con l'antiscivolo e costano poki euro in piu rispetto alle altre