Canyon comunica ritardi sulla nuova produzione

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Io però non capisco una cosa, ho ordinato lamia Ultimate CF SLX circa un mese e la data di consegna prevista era la settimana del 18 gennaio, se ordinassi adesso sarebbe del 2 novembre.

Ma come è possibile? Chi ha ordinato per primo riceverà la bici dopo quelli che hanno ordinato dopo? Non capisco, mi aiutate a comprendere?


Grazie
 

tenomis

Cronoman
5 Novembre 2009
797
15
Visita sito
Io però non capisco una cosa, ho ordinato lamia Ultimate CF SLX circa un mese e la data di consegna prevista era la settimana del 18 gennaio, se ordinassi adesso sarebbe del 2 novembre.

Ma come è possibile? Chi ha ordinato per primo riceverà la bici dopo quelli che hanno ordinato dopo? Non capisco, mi aiutate a comprendere?
Teoricamente ti conviene ordinare una seconda bici con consegna a Novembre e disdire il precedente ordine, ma in considerazioni dei ritardi appena annunciati, potrebbe arrivarti comunque a Gennaio :cry
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Teoricamente ti conviene ordinare una seconda bici con consegna a Novembre e disdire il precedente ordine, ma in considerazioni dei ritardi appena annunciati, potrebbe arrivarti comunque a Gennaio :cry

Non so, vorrei sperare alloro gestionale abbian una logica FIFO.Nel caso rifacessi l'ordine finirei in coda.
Non so, sta cosa mi ha colpito.
Non avendo fretta posso anche aspettare ma è in ogni caso molto curioso che consegnino prima a chi ordina dopo.
Comunque se stessero anticipando lo sapremo a breve, se la mia andasse in lavorazione in un paio di settimane dovrebbero chiedermi di fare il bonifico, ma per ora nessuna richiesta in merito.
 

frjiu

Novellino
29 Luglio 2010
5
1
Visita sito
Bici
Banchi
CIAO;
anch'io ho ordinato una ultimate cf slx 2016, la data presunta di spedizione che fa fede è quella nella conferma d'ordine, per telefono mi hanno detto che fino al 21 ottobre hanno è tutto in evoluzione per cambiamento sede aziendale ed adeguamento sito.
Quindi io aspetto e mantengo la data di consegna per gennaio anche se adesso danno novembre.
Magari anticipasseroo-o
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
CIAO;
anch'io ho ordinato una ultimate cf slx 2016, la data presunta di spedizione che fa fede è quella nella conferma d'ordine, per telefono mi hanno detto che fino al 21 ottobre hanno è tutto in evoluzione per cambiamento sede aziendale ed adeguamento sito.
Quindi io aspetto e mantengo la data di consegna per gennaio anche se adesso danno novembre.
Magari anticipasseroo-o
Anche io ho deciso di mantenere l'ordine originale.
 

cecca1966

Novellino
21 Ottobre 2014
66
2
Visita sito
Bici
specialized tarmac
Ordinato una ultimate slx 2016 circa una settimana fa con consegna da sito a novembre.ancora non ho ricevuto email di conferma.x le variazioni di manubri e pacchi pignoni cosa vi hanno detto?nessuno sadove si puo trovare a staffa frontale x il nuovo sterzo integrato x garmin?
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Ordinato una ultimate slx 2016 circa una settimana fa con consegna da sito a novembre.ancora non ho ricevuto email di conferma.x le variazioni di manubri e pacchi pignoni cosa vi hanno detto?nessuno sadove si puo trovare a staffa frontale x il nuovo sterzo integrato x garmin?

Per avere il mount Garmin devi mandargli una mail, non è presente sul sito.
Lo so perché avevo lo stesso problema e gli ho telefonato.
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
In questa vicenda la cosa che più mi colpisce è il cambio one-shot di tutto il gestionale e anche della fabbrica.
Non ho elementi di supporto, ma mi pare strana un'operazione simile.


Comunque se sono passati a SAP un periodo di assestamento, ma ci sarebbe stato con qualunque ERP, è normale e fisiologico. Nel giro di un mese vedranno i benefici e saranno importanti.