canyon ultimate cf slx 2015 vs ultimate cf slx 2016

Andre75

Novellino
20 Luglio 2009
93
0
Pisa...ma Catanese
Visita sito
Bici
Canyon CF 9.0
Intanto grazie....ma mi sorge un dubbio, visto che mi dite 1.75 -m , 1.80 - L...non mi conviene stare su una XL????😞😞

Penso che la taglia giusta sia la L, se vedi gix è più basso di te, ma con cavallo poco più lungo e pedala su L, al massimo metterai un attacco da 12, che male nn sta e, male nn fa, in quanto si guida meglio la bici, cmq se hai dei dubbi, prima di ordinare, investi un centino e vai da un bravo biomeccanico in zona e vai sul sicuro, comunque considerando che sei proporzionato le classiche formule che trovi sul web potrebbero andar bene, ma se hai dubbi vai da un biomeccanico.
 

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
914
51
Visita sito
Bici
Basso Diamante
Intanto grazie....ma mi sorge un dubbio, visto che mi dite 1.75 -m , 1.80 - L...non mi conviene stare su una XL????����

Xl mi sembra grande,considera che già la L ha un tubo sterzo da 170mm e orizzontale da 56.6. Al massimo potresti considerare un'attacco da 12 in sostituzione di quello standard da 11 che montano sulla L.
 

passistapuro

Novellino
22 Giugno 2015
9
0
Visita sito
Bici
caad10
ragazzi sono usciti i prezzi della cf slx 2016!!! che aumenti!!! la 8.0 che 2015 era in offerta a 2700 ora sta 3200!!! il.modello con red22 stava 4000 in offerta la 2015...ora 4700!!!
non vedo più dove ci sia la convenienza e il reale risparmio da comprare online...con questi prezzi non è improbabile trovare una supersix o bici di quel livello in offerta da un negozio fisico...
 

surdeivu

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
986
46
51
biella
Visita sito
Bici
Canyon Cf9SL, mtb Kona Hei Hei ti
ragazzi sono usciti i prezzi della cf slx 2016!!! che aumenti!!! la 8.0 che 2015 era in offerta a 2700 ora sta 3200!!! il.modello con red22 stava 4000 in offerta la 2015...ora 4700!!!
non vedo più dove ci sia la convenienza e il reale risparmio da comprare online...con questi prezzi non è improbabile trovare una supersix o bici di quel livello in offerta da un negozio fisico...

;nonzo% mi sa che stai paragonando, come prezzi, la SuperSix normale (non HM) con la SLX ......... inoltre prendo ad esempio la SS non HM Ultegra che ha comperato un mio amico, monta delle ruote "entry level"....abbastanza inferiori delle Ksyrium Pro
Poi i gusti sono gusti, ma occorre guardare tutti gli aspetti per fare un confronto
Ciao
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
ragazzi sono usciti i prezzi della cf slx 2016!!! che aumenti!!! la 8.0 che 2015 era in offerta a 2700 ora sta 3200!!! il.modello con red22 stava 4000 in offerta la 2015...ora 4700!!!
non vedo più dove ci sia la convenienza e il reale risparmio da comprare online...con questi prezzi non è improbabile trovare una supersix o bici di quel livello in offerta da un negozio fisico...

Vero che sono aumentati ma non è che gli altri sono stati a guardare è. Se guardate bene c'è stato un aumento generale dei prezzi da parte di molte marche, non solo da loro e comunque secondo me come rapporto qualità prezzo sono ancora il top. In più il marchio comincia ad avere un certo seguito e non lo si compra più solo perché costa meno ma perché ti piace e lo preferisci ad altri a prescindere dal solo prezzo. Personalmente a me la bici prima di tutto deve piacere, poi guardo i prezzi e non il contrario.o-o
 

passistapuro

Novellino
22 Giugno 2015
9
0
Visita sito
Bici
caad10
non sto confondendo...senza entrare nello specifico con un pò di pazienza è facile trovare ottimi telai top di gamma a 2000 euro...un red 22 completo anche a 1300 1400e due rsys a 1400 1500...e si rimane sotto i 4700 euro....ripeto secondo me se é una questione di preferenza e gusti non si discute...ma se uno deve farsi piacere la bici anche per il prezzo, a me piace molto meno..
 

Andre75

Novellino
20 Luglio 2009
93
0
Pisa...ma Catanese
Visita sito
Bici
Canyon CF 9.0
non sto confondendo...senza entrare nello specifico con un pò di pazienza è facile trovare ottimi telai top di gamma a 2000 euro...un red 22 completo anche a 1300 1400e due rsys a 1400 1500...e si rimane sotto i 4700 euro....ripeto secondo me se é una questione di preferenza e gusti non si discute...ma se uno deve farsi piacere la bici anche per il prezzo, a me piace molto meno..

Sicuramente è questione di gusti, ed inoltre se riesci a trovare i pezzi a buon prezzo conviene assemblarla da te, farla montare dal meccanico nn conviene, con la manodpera (minimo 150), nn conviene.

Cmq devi fare il paragone con la Cf SLX SL "vecchia" che con Red veniva 4499, poi lascia stare che con sconto Tour le hanno scontate a 3999, oggi la nuova Cf SLX montata uguale uguale viene 4699, quindi aumento reale di 200 euro, ovviamente paghi la novità del modello ed il manubrio integrato.
Poi le altre case sicuramente gli aumenti li applicano alla grande.....
Ciao Ciao
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
non sto confondendo...senza entrare nello specifico con un pò di pazienza è facile trovare ottimi telai top di gamma a 2000 euro...un red 22 completo anche a 1300 1400e due rsys a 1400 1500...e si rimane sotto i 4700 euro....ripeto secondo me se é una questione di preferenza e gusti non si discute...ma se uno deve farsi piacere la bici anche per il prezzo, a me piace molto meno..

Si mettici sella, manubrio, pipa e montaggio e non ci stai più :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Poi i confronti vanno fatti a parità di livello, trovare a 2000 euro un telaio di quel peso la vedo dura e se prendi il normale già costa 1200 ad esempio
 
Ultima modifica:

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Raga, mettiamocela via che dalla prossima stagione tutto ciò che viene prodotto in cina subirà un forte rialzo dei prezzi.
Chi ha mantenuto la produzione in europa e non ha chiuso, il prossimo anno se la ride


Sent from my iPhone using Tapatalk