Ciocc Morpho ultrega

Venturino diego

Novellino
7 Febbraio 2016
62
1
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Ciao
Scusa il ritardo nella risposta.
Purtroppo non ne ho idea e non saprei nemmeno come fare a capirlo.
Ti conviene sentire direttamente loro.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Io non lo so ma questa Morpho mi piace parecchio. Sono indeciso solo tra questa e un'altro telaio Canyon, l'unica mia paura è che questa Ciocc non essendo molto famosa rispetto Marche + blasonate possa essere poco rivendibile un domani. Voi che ne dite?.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

Venturino diego

Novellino
7 Febbraio 2016
62
1
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
... guarda che Ciocc è tutt'altro che "poco famosa" ... ;-)
Forse mi sono espresso male.Negli anni 90 molti professionisti usavano le loro biciclette quindi per essere è molto conosciuta. Quello che intendevo se ci fate caso in giro quanta gente utilizza le bici Ciocc io sinceramente non ho visto nessuno e ho paura che sia difficilmente rivendibile. Cmq sia la reputo una gran bici con un bellissimo telaio e forse il mio acquisto ricadra' proprio su Ciocc.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
897
461
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Personalmente sono andato a farmi fare un preventivo per la Morpho. Risottolineando la gentilezza del personale, come primo preventivo montata Campagnolo Potenza e Fulcrum zero usciva 2.500 euro.
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
sulla rivendibilità del marchio...qui diego hai ragione,è conosciuta dagli intenditori..e poco dal grande pubblico.
come bici sono fantastiche e personalmente la comprerei ad occhi chiusi...
li devi vedere te se vuoi una classica bici marcata famosa rivendibile oppure una bici meno rivendibile ma che hanno in pochi..o-o
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
... guarda che Ciocc è tutt'altro che "poco famosa" ... ;-)

Beh....Cannondale, Specialized, Pinarello, Bianchi etc etc le conoscono anche i ciclisti meno informati, cioè a spanne, il 60/70% dei ciclisti amatoriali italiani.
Dubito che questi conoscano il marchio Ciöcc; in questo senso si può dire "poco famosa".
E credo che anche per quanto riguarda l'eventuale rivendibilitá questo avrà il suo peso.