Scott Speedster 50 FB

emmeci85

Novellino
25 Giugno 2015
24
1
Eraclea (VE)
Visita sito
Bici
Scott Speedster 50
A me dei freni a disco non interessa nulla. una velocità in meno? E chissenefrega vivo lo stesso.
40 euro in più? ( e non 140
Ma che conti fai) e chissenefrega ho il negozio a pochi km da casa e assistenza seria, al decathlon non l'avevrei mai comprata
 

doctorx64

Pedivella
26 Luglio 2012
400
5
59
Mondovì
www.ciclosuonato.blogspot.it
Bici
Benotto Sui rulli - Carbonio su strada
sicuranente con quella che ho preso sarò piantato, mentre con questa .... Non servirebbe nemmeno pedalare

Sai icche c'è? Sarà che non manca mai quello che ti propone la migliore marca del mercato ...e se non la acquisti ovviamente non capisci nulla di bdc...
ma una cosa devi sapere che per portare avanti una passione ..oltre alle gambe nel caso del ciclismo ci deve essere anche il cervello anzi il cervello è fondamentale ...se il cervello è soddisfatto della scelta e del modello e se il modello gli piace ti aiuterà nel coltivare la passione ,in caso contrario non farà altro che farti desistere dall'uscire con una bdc che non lo appaga esteticamente perché si sente brutto....

Quindi hai fatto la scelta migliore ,hai scelto con il cuore e con gli occhi ;)
Complimenti per il tuo ottimo acquisto e adesso pedala e augurami anche a me tanta fatica e tante pedalate e magari un giorno ci ritroveremo insieme a pedalare felici e sereni ;)
Tanti auguri per la tua vita ciclistica o-oo-oo-o:-x:-x:-x
 

emmeci85

Novellino
25 Giugno 2015
24
1
Eraclea (VE)
Visita sito
Bici
Scott Speedster 50
Sai icche c'è? Sarà che non manca mai quello che ti propone la migliore marca del mercato ...e se non la acquisti ovviamente non capisci nulla di bdc...
ma una cosa devi sapere che per portare avanti una passione ..oltre alle gambe nel caso del ciclismo ci deve essere anche il cervello anzi il cervello è fondamentale ...se il cervello è soddisfatto della scelta e del modello e se il modello gli piace ti aiuterà nel coltivare la passione ,in caso contrario non farà altro che farti desistere dall'uscire con una bdc che non lo appaga esteticamente perché si sente brutto....

Quindi hai fatto la scelta migliore ,hai scelto con il cuore e con gli occhi ;)
Complimenti per il tuo ottimo acquisto e adesso pedala e augurami anche a me tanta fatica e tante pedalate e magari un giorno ci ritroveremo insieme a pedalare felici e sereni ;)
Tanti auguri per la tua vita ciclistica o-oo-oo-o:-x:-x:-x

Grazie, tranquillo io sono felicissimo della mia scelta e finalmente potrò godere di una bici da corsa!
Ricambio l'augurio ovviamente!!!
A presto ciao
 

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo
A me dei freni a disco non interessa nulla. una velocità in meno? E chissenefrega vivo lo stesso.
40 euro in più? ( e non 140
Ma che conti fai) e chissenefrega ho il negozio a pochi km da casa e assistenza seria, al decathlon non l'avevrei mai comprata

...non l'avevrei mai comprata.... ah ah ah . si era capito :mrgreen:
 

simo_alfa

Novellino
4 Gennaio 2017
3
0
Visita sito
Bici
scott speedster 50 fb
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Recentemente mi son recato da un rivenditore che mi ha proposto una Scott Speedster 50 FB con manubrio flat, usando al 90% la bici su strada asfaltata prevalentemente in pianura e qualche occasionale tratto 2 o 3 km su strada bianca.
Il modello mi piace parecchio, e la possibilità di avere un manubrio flat mi rassicura in quanto il classico da corsa non l'ho mai provato e ho paura di non trovarmici.
Qualcuno che la possiede o avete qualche consiglio da darmi?

grazie :)
Ciao, scusa se riprendo il discorso. Oggi io mi trovo nella tua stessa situazione! Vorrei sapere, a distanza di più di un anno, rifaresti la stessa scelta?
Stessa bici? Stesso manubrio? Stesso cambio?
Grazie