Acquisti su ALL4CYCLING

K

kuotino

Guest
Io credo di essere uno dei clienti piu lontani, 20mila Km, ma niente da dire, l'attesa é sopratutto per i tempi della posta. Se no quando qualche problema si presenta, gentilezza e disponibilità sono di rigore da parte loro!!

spiacente, tu da aereo sei a 9950-10000...io sono a 16000 Melbourne!
comunque sia spedizione non giudicabile, credo sia il miglior negozio per abbigliamento
 

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Ho fatto diversi ordini con A4C, partendo da cifre bassissime per "testarlo", per poi aumentare negli ordini successive (e più recenti)...
Detto questo non posso che consigliare questo negozio on-line, con gli amici ne parlo sempre.

Sono molto seri, rapidi e disponibili, e se ci sono dubbi basta scrivere due righe in MP... e loro risponderanno a stretto giro. Mi piace molto questo atteggiamento in particolare.

o-o
 
K

kuotino

Guest
Aggiungo però, poi c'è chi ci fa caso è chi no, le descrizioni degli articoli sono abbastanza pessime..non si riesce a capire a volte le caratteristiche oppure prodotti con la stessa foto e descrizioni diverse/maggiori/minori..
In più se si chiedono informazioni ti rispondono una volta a malapena poi basta..
Per lo meno nei vari miei acquisti..sarò sfortunato!
A volte infatti ho dovuto anche cambiarli per via delle caratteristiche o misure molto fittizie..
 
K

kuotino

Guest
Io però ho da aggiungere che in vari acquisti fatti, ho notato spesso descrizioni incomplete o prodotti con la stessa foto e descrizioni diverse..non a caso ho dovuto cambiare qualche acquisto anche a causa delle tabelle misure.
Gli ho scritto per email e ti rispondono una volta poi stop lasciandoti comunque senza una soluzione..anche ieri ho fatto un acquisto ma sto sperando solo che vada bene in quanto assistenza zero..
 

doraemon72

Pedivella
23 Settembre 2012
481
16
Bari
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ottimo sito fino a che non capita un problema ovviamente, a me hanno sostituito un portautensili Elite, previa mia autorizzazione, ma mandandomene uno non corrispondente, un problema di poco conto dal punto di vista finanziario, ma io avevo bisogno di quello che avevo ordinato e alla mia mail che faceva presente l'errore non hanno risposto.
Acquistero' ancora da loro, ma sono deluso dal comportamento perche' sono stato preso in giro, per una sciocchezza, ma la sostanza non cambia,altri negozi rispondono e risolvono prontamente, oltre a praticare prezzi piu' bassi.
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Io però ho da aggiungere che in vari acquisti fatti, ho notato spesso descrizioni incomplete o prodotti con la stessa foto e descrizioni diverse..non a caso ho dovuto cambiare qualche acquisto anche a causa delle tabelle misure.
Gli ho scritto per email e ti rispondono una volta poi stop lasciandoti comunque senza una soluzione..anche ieri ho fatto un acquisto ma sto sperando solo che vada bene in quanto assistenza zero..

Ciao Kuotino,

Sulle descrizioni facciamo il possibile per fornire tutto ciò che ci viene chiesto, purtroppo molte volte le aziende non ci forniscono maggiori informazioni.
Comunque prendiamo in considerazione la tua segnalazione e ci impegneremo al meglio.

Ti chiedo una cortesia, girami vi Mp la tua email che vado a vedere chi ha risposto alla tua mail, ed eventualmente perché non hai ricevuto risposta.

Stiamo molto attenti all'assistenza, pertanto voglio capire cos'è successo.

A presto
Luca
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ottimo sito fino a che non capita un problema ovviamente, a me hanno sostituito un portautensili Elite, previa mia autorizzazione, ma mandandomene uno non corrispondente, un problema di poco conto dal punto di vista finanziario, ma io avevo bisogno di quello che avevo ordinato e alla mia mail che faceva presente l'errore non hanno risposto.
Acquistero' ancora da loro, ma sono deluso dal comportamento perche' sono stato preso in giro, per una sciocchezza, ma la sostanza non cambia,altri negozi rispondono e risolvono prontamente, oltre a praticare prezzi piu' bassi.

Ciao,

Sicuramente non siamo infallibili, però mi sembra strano che ti sia stato fornito un prodotto dal valore inferiore, perché solitamente sostituiamo il prodotto con uno più costoso.
La scorsa settimana abbiamo avuto alcuni problemi con le mail perché abbiamo cambiato i server (il cambio è stato giovedì scorso ma alcuni problemi i sono andati avanti alcuni giorni)
Ti posso assicurare che rispondiamo sempre, poi ripeto non siamo infallibili come tutti gli esseri umani.
Se mi mandi un Mp con il tuo numero d'ordine vedo di capire cos'è successo e risolvere immediatamente!
 

doraemon72

Pedivella
23 Settembre 2012
481
16
Bari
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ci mancherebbe che siate infallibili, il problema come ho spiegato non e' di natura "pecuniaria" e' solo che mi serviva una cosa piuttosto che un'altra, tutto qua.
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ci mancherebbe che siate infallibili, il problema come ho spiegato non e' di natura "pecuniaria" e' solo che mi serviva una cosa piuttosto che un'altra, tutto qua.

Si si l'avevo capito che non era per i soldi, volevo solo avere maggiori info sull'ordine per capire cosa fosse successo.

Perché giustamente il cliente deve ricevere ciò che ha acquistato, se ci sono errori risolviamo! Se non é soddisfatto del prodotto chiaramente lo ritiriamo e rimborsiamo.

Ricorda di mandarmi via Mp il numero d'ordine, così riesco ad indagare, grazie mille

Luca
 
Ultima modifica:

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.505
3.701
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Si si l'avevo capito che non era per i soldi, volevo solo avere maggiori info sull'ordine per capire cosa fosse successo.

Perché giustamente il cliente deve ricevere ciò che ha acquistato, se ci sono errori risolviamo! Se non é soddisfatto del prodotto chiaramente lo ritiriamo e rimborsiamo.

Ricorda di mandarmi via Mp il numero d'ordine, così riesco ad indagare, grazie mille

Luca


Devo dire che le parole di Luca corrispondono perfettamente alla realtà.
Davvero un ecommence di riferimento non solo a livello nazionale.
Davvero rivolti al cliente!
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Salve ho saputo che il servizio del corriere sda può subire disagi per la consegna.
Garantite comunque la consegna nei 2-3 giorni??

In linea di massima si, purtroppo SDA negli ultimi giorni ci ha dato qualche problemino causa sciopero.
Purtroppo i Cobas hanno scioperato già lo scorso Lunedì, Venerdì ed anche ieri, pertanto un pò di disagio si è creato.
Ci hanno detto che stanno cercando di recuperare i disagi su alcune zone, perciò siamo fiduciosi.
Volendo comunque spediamo anche con TNT e GLS.
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao Luca sto ancora aspettando una tua risposta in merito al rimborso.....mi dici qualcosa per favore ?

Risposto alla mail alcuni minuti fa.
Scusa ma oggi alle 18 sono dovuto scappare e non ho avuto modo di leggere la tua mail, domani mattina appena rientro verifico con la'mministrazione, comunque per domani alle 9.00 sicuramente sarà fatto il rimborso.
Vedo ricevuto reso Venerdì, oggi hanno gestito il tutto indicando come rimborso eseguito, probabilmente chi fisicamente fa i rimborsi non ha fatto in tempo ad emetterli, perciò al 100% li fa tutti in una volta domani.
Solitamente i rimborsi vengono uniti in 1 o 2 volte a settimana, più che altro per risparmiare tempo.
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Risposto alla mail alcuni minuti fa.
Scusa ma oggi alle 18 sono dovuto scappare e non ho avuto modo di leggere la tua mail, domani mattina appena rientro verifico con la'mministrazione, comunque per domani alle 9.00 sicuramente sarà fatto il rimborso.
Vedo ricevuto reso Venerdì, oggi hanno gestito il tutto indicando come rimborso eseguito, probabilmente chi fisicamente fa i rimborsi non ha fatto in tempo ad emetterli, perciò al 100% li fa tutti in una volta domani.
Solitamente i rimborsi vengono uniti in 1 o 2 volte a settimana, più che altro per risparmiare tempo.
ok ti ho risposto tramite mail....attendo allora notizie domani...o-o cosi ti passo un altro ordine ...grazie buona serata o-o
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.505
3.701
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Risposto alla mail alcuni minuti fa.
Scusa ma oggi alle 18 sono dovuto scappare e non ho avuto modo di leggere la tua mail, domani mattina appena rientro verifico con la'mministrazione, comunque per domani alle 9.00 sicuramente sarà fatto il rimborso.
Vedo ricevuto reso Venerdì, oggi hanno gestito il tutto indicando come rimborso eseguito, probabilmente chi fisicamente fa i rimborsi non ha fatto in tempo ad emetterli, perciò al 100% li fa tutti in una volta domani.
Solitamente i rimborsi vengono uniti in 1 o 2 volte a settimana, più che altro per risparmiare tempo.
Ciao Luca,se avrai la possibilità oggi,potresti chiudere anche la mia pratica?
Come sai la mia è una pratica di sostituzione e non rimborso,ti ho scritto sia in MP su questo forum che sui contatti del sito all4cycling.
Grazie mille