CASCO Speed Airo

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Qualcuno di voi conosce l'importatore italiano del marchio Casco?[/QUOT
qui trovi il miglior prezzo,io ho preso la taglia M poi ho dovuto cambiarlo con la L.
ho 58cm di circonferenza ma la M mi dava fastidio.

[url]http://www.deporvillage.it/casco-casco-speedairo-bianco-con-visiera[/URL]

Ah...xche Deportvillage ti sembra l'importatore Italiano forse???....e' solo uno dei tanti negozi che vendono online con sede Spagnola!!!...vedere indirizzi di dove sono: [url]http://www.deporvillage.it/che-cosa-deporvillage[/URL]
 

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
arrivato ieri e provato oggi.
che dire, un casco fantastico.non avere piu gli occhiali incollati al viso non ha prezzo.questa visiera ha delle lenti ottime sia con il sole che con cielo coperto(oggi il tempo cambiava di continuo)quello che però mi ha fatto notevolmente piacere è stata la prima volta che ho guardato in basso,leggo benissimo il contachilometri pure in galleria perche la visiera inizia a "proteggerti" la vista a partire dal basso in prossimità della fine della ruota anteriore.in salita ho alzato la visiera per circa un'ora non notandola nemmeno un pò e senza che mi scendesse.
metteteci pure un pò d'effetto placebo ed il gioco è fatto........:-x:mrgreen:
 

giox66

Apprendista Velocista
6 Novembre 2011
1.295
188
Cerreto Guidi (FI)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV - Ultegra di2 12V
arrivato ieri e provato oggi.
che dire, un casco fantastico.non avere piu gli occhiali incollati al viso non ha prezzo.questa visiera ha delle lenti ottime sia con il sole che con cielo coperto(oggi il tempo cambiava di continuo)quello che però mi ha fatto notevolmente piacere è stata la prima volta che ho guardato in basso,leggo benissimo il contachilometri pure in galleria perche la visiera inizia a "proteggerti" la vista a partire dal basso in prossimità della fine della ruota anteriore.in salita ho alzato la visiera per circa un'ora non notandola nemmeno un pò e senza che mi scendesse.
metteteci pure un pò d'effetto placebo ed il gioco è fatto........:-x:mrgreen:

Mi raccomando, appena torna il "bollore" faresti un gran favore a riferire le sensazioni al caldo!!!!
 

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
Gran caldo arrivato.
ho provato il casco con queste temperature domenica alla gf eddi merckx che a detta di molti una delle giornate piu calde mai provate in una gf.
in pianura ed in discesa nessun problema di eccessiva calura o perlomeno piu o meno come indossare un'altro casco, in salita il discorso cambia, dopo la prima ascesa affrontata con la visiera abbassata la seconda non ci ho pensato un secondo ad alzarla subito prima di iniziarla.la bassa velocita che facilita la calura e la difficolta ad alzarla quando gia iniziata l'ascesa necessita di alzarla prima.per alzarla ci vuole meno di un secondo, ma in gara con nemmeno un centimetro di strada libera non mi fidavo a staccare le mani dal manubrio.in allenamento o a spasso non credo ci siano grossi problemi.lo comprerei nuovamente sia per la comodita, sia perche non ne ho visto nessun altro, ed eravamo in tanti.a me piace distinguermi.......
 

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race
Gran caldo arrivato.
ho provato il casco con queste temperature domenica alla gf eddi merckx che a detta di molti una delle giornate piu calde mai provate in una gf.
in pianura ed in discesa nessun problema di eccessiva calura o perlomeno piu o meno come indossare un'altro casco, in salita il discorso cambia, dopo la prima ascesa affrontata con la visiera abbassata la seconda non ci ho pensato un secondo ad alzarla subito prima di iniziarla.la bassa velocita che facilita la calura e la difficolta ad alzarla quando gia iniziata l'ascesa necessita di alzarla prima.per alzarla ci vuole meno di un secondo, ma in gara con nemmeno un centimetro di strada libera non mi fidavo a staccare le mani dal manubrio.in allenamento o a spasso non credo ci siano grossi problemi.lo comprerei nuovamente sia per la comodita, sia perche non ne ho visto nessun altro, ed eravamo in tanti.a me piace distinguermi.......

Infatti, mi sa che abbiamo fatto qualche km assieme...
Casco Speed aero bianco-rosso, Canyon con scritto scavez sul telaio. Non potevi che essere tu.
Ma quanto sei alto? Quando capitava di starti a ruota in gruppo, dal basso dei miei 172 cm, era come avere un camion davanti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
Infatti, mi sa che abbiamo fatto qualche km assieme...
Casco Speed aero bianco-rosso, Canyon con scritto scavez sul telaio. Non potevi che essere tu.
Ma quanto sei alto? Quando capitava di starti a ruota in gruppo, dal basso dei miei 172 cm, era come avere un camion davanti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

190 cm pero' sono magro dai.....:eek:
per me giornata piu che storta.partito per il lungo ho dovuto ripiegare sul medio.
agonia totale.
a te come è andata?
scusate l' OT........