consiglio per una nuova bici

Marco 97

Novellino
18 Febbraio 2012
14
0
27
La Spezia
Visita sito
Bici
Colnago arte 2.0
salve a tutti!! sono un ragazzo di 15 anni e vorrei un consiglio su una nuova bici in carbonio. possiedo già una colnago arte 2.0 e vorrei salire un po' di qualità... mi piacerebbe avere una bici soprattutto per la salita..cosa mi consigliate??
grazie mille a tutti!!
 

paoletto

Cronoman
2 Gennaio 2012
708
11
29
Rovereto (TN)
Visita sito
Bici
Scott Addict R1 Dura Ace 7800 guar. FSA Superlight ruote Shimano WH-7701-R tub. Vittoria Evo CX
ti prendi un Scott RC o R1 usati, che sono uguali apparte il colore ed hai una bici al top perfetta per la salita, guarda anche Cervelo R3. :-)
 

paoletto

Cronoman
2 Gennaio 2012
708
11
29
Rovereto (TN)
Visita sito
Bici
Scott Addict R1 Dura Ace 7800 guar. FSA Superlight ruote Shimano WH-7701-R tub. Vittoria Evo CX
sul mercatino dovrebbe esserci un Scott Addict RC usato. Io ho l'R1, spettacolari, rigidissimi e pesano 790 gr. telaio e 390 gr. forcella.
 

gioba134

Gregario
7 Settembre 2010
650
2
Legnano
Visita sito
Bici
Vianelli-Cube
salve a tutti!! sono un ragazzo di 15 anni e vorrei un consiglio su una nuova bici in carbonio. possiedo già una colnago arte 2.0 e vorrei salire un po' di qualità... mi piacerebbe avere una bici soprattutto per la salita..cosa mi consigliate??
grazie mille a tutti!!

beh dipende dalla spesa, ti farò qualche nome senza esagerare!!!
Cervelo rs
Scott cr1
 

pox

Gregario
[Zwift] Team BDC
16 Settembre 2011
522
7
Villafranca Padovana
Visita sito
Bici
Trek Madone 9
Posso solo parlarti dell'unica bici in carbonio che ho ed ho provato, trek 4.7..mi trovo benissimo e non sono fallito per prenderla..ha un paio di cosette carine come il sensore integrato, peso buono e un corposo movimento centrale..poi i gusti estetici contano molto, non prenderei la super six, ma sono certo essere una super bici..ma non mi ispira l'obliquo così ampio