Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cult_of_Caad

Pedivella
22 Luglio 2016
332
8
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 105
Si ha un inserto in carbonio, l'ho preso su Amazon. È carino, e costava poco. Come peso risparmio qualcosa.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Moschet

Novellino
27 Giugno 2014
54
1
Visita sito
Bici
Merida TFS 2010 (mtb)
Briko tourer jkt.
(Pronti per l'inverno[emoji28])
A parte gli scherzi, trovata super scontata, e per quel poco che possa andare in bici col penso andrà bene.
 

nitro52

Apprendista Passista
13 Giugno 2014
1.148
107
dipende dove sono
Visita sito
Bici
Borga ; Trek Emonda SL
questi sono i miei acquisti,grazie Scico
ciao nitro
non so se a voi e' gia capitato ma il casco che ho comprato lo scorso anno a fine stagione ed ho cominciato ad aprile di questo anno , quindi e' solo 5 mesi che lo uso e' gia scolorito , la garanzia rispondera' ?
il casco precedente l'ho usato anni ed e' quasi come appena comprato come colori
allego foto ciao nitro
avevo fatto quota sul post che avevo scritto quando l'ho comprato ma le foto non sono venute ma se guardate la differenza tra la parte frontale e la parte di fianco si vede la differenza di colore
 

Allegati

  • RSCN5498.JPG
    RSCN5498.JPG
    529,2 KB · Visite: 114
  • RSCN5499.jpg
    RSCN5499.jpg
    270 KB · Visite: 103

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
non so se a voi e' gia capitato ma il casco che ho comprato lo scorso anno a fine stagione ed ho cominciato ad aprile di questo anno , quindi e' solo 5 mesi che lo uso e' gia scolorito , la garanzia rispondera' ?
il casco precedente l'ho usato anni ed e' quasi come appena comprato come colori
allego foto ciao nitro
avevo fatto quota sul post che avevo scritto quando l'ho comprato ma le foto non sono venute ma se guardate la differenza tra la parte frontale e la parte di fianco si vede la differenza di colore

secondo me hai tutto il diritto di utilizzare la garanzia,ti conviene sentire il venditore e decidere che fare o-o
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Segnalo che all'outlet moa-nalini di castel d'ario hanno in sconto a 59 euri i completi estivi replica dei team pro. Io non so neanche di che squadra ho preso il completo dato che non seguo il ciclismo agonistico ma per 59 euri ho portato via maglia e pantaloncini corti con un fondello eccezionale!
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Escape_F_2048x2048.jpg
[/url]fotos kostenlos[/IMG]

[MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION] :mrgreen:
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)

ho comprato anche qualcos'altro, per precisare, buttato i soldi dalla finestra....
cassetta EDCO monoblock, 11-32. Funziona da caxxo. Però di nuovo devo dire che il forcellino della Barco e il non plus ultra. Con gabbia corta della SRAM Red 22 ci stà anche il 32.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.