Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago

xBLACKx

Gregario
21 Aprile 2014
502
4
Visita sito
Bici
a
Questa per me meglio, le ruote mi piacciono piu queste, le ksyrium elite non è che siano granché, inoltre questa ha il nuovo dura-ace...



ma sì infatti a quel prezzo (se viene confermato) è un affare!! mi conveniva aspettare forse [emoji20]
comunque.. 2000€ di differenza tra questa DA e l'eTap arancione non li capisco, mi sembrano tantissimi, anche perché l'eTap monta la guarnitura più pesante.. i conti non riportano, boh!
 

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
44
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
la team è proprio quella verde con le righette

7c89af96db9bcd0fc999da2ce91eb986.jpg
 

8fra3

Pignone
22 Settembre 2014
199
3
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Buonasera a tutti cannondalofili...!Cerco supporto da parte vostra.
Ho una Ssix evo 2015 (Carbone force),per quello che faccio allenamenti e Gf è formidabile e ne sono soddisfatto, anche perchè onestamente in precedenza ho avuto solo una specy sl3, niente male ma preferisco l'evo.
Vengo al dunque, l'unico gruccio che ho sempre avuto è la taglia.Comprata a catalogo presi la 50,e con le misure mi sono trovato bene, unica cosa che non ho mai mandato giù è fuorisella un pò esagerato (tipo slooping quando il telaio non lo è),arretramento sella oltre il limite (pur montando fsa k-force da 2.5mm), e attacco da 110 (avrei preferito massimo 100).Il bivio è che da qualche giorno ho trovato un telaio 52 ssix evo 2015 in colorazione,a detta del proprietario originale, total black (opaco,tipo caad) con adesivi black!Che ne dite per il cambio di misura in funzione fuorisella,attacco e arretramento? (h sella ad hoc è 695/698 movimento-dorso sella)
Vi risulta in quella colorazione nel 2015 oppure è un 2014??E' tenuto bene, quanto dovrei pagarglielo, onestamente??
GRAZIE
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.351
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
Buonasera a tutti cannondalofili...!Cerco supporto da parte vostra.
Ho una Ssix evo 2015 (Carbone force),per quello che faccio allenamenti e Gf è formidabile e ne sono soddisfatto, anche perchè onestamente in precedenza ho avuto solo una specy sl3, niente male ma preferisco l'evo.
Vengo al dunque, l'unico gruccio che ho sempre avuto è la taglia.Comprata a catalogo presi la 50,e con le misure mi sono trovato bene, unica cosa che non ho mai mandato giù è fuorisella un pò esagerato (tipo slooping quando il telaio non lo è),arretramento sella oltre il limite (pur montando fsa k-force da 2.5mm), e attacco da 110 (avrei preferito massimo 100).Il bivio è che da qualche giorno ho trovato un telaio 52 ssix evo 2015 in colorazione,a detta del proprietario originale, total black (opaco,tipo caad) con adesivi black!Che ne dite per il cambio di misura in funzione fuorisella,attacco e arretramento? (h sella ad hoc è 695/698 movimento-dorso sella)
Vi risulta in quella colorazione nel 2015 oppure è un 2014??E' tenuto bene, quanto dovrei pagarglielo, onestamente??
GRAZIE

Secondo me se hai tutto quel fuorisella un 52 dovrebbe andarti meglio, per le colorazioni sul sito CANNONDALE almeno su quello vecchio c erano in archivio anche i modelli degli anni scorsi prova a guardare
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
Ragazzi direttamente dal tour le nuove super six e poi nuovo sponsor;nonzo%cannondale-drapacc(boh)e chi serebbe l ennesimo russo con una valigia di milioni?? E la garmin che fine a fatto?...poi ma che occhiali ridicoli
vedi ieri la fuga :wacko:
sara ma se io dovessi cambiare bici mi cercherei una team 2016 magari scontata o-o
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Ragazzi direttamente dal tour le nuove super six e poi nuovo sponsor;nonzo%cannondale-drapacc(boh)e chi serebbe l ennesimo russo con una valigia di milioni?? E la garmin che fine a fatto?...poi ma che occhiali ridicoli
vedi ieri la fuga :wacko:
sara ma se io dovessi cambiare bici mi cercherei una team 2016 magari scontata o-o

Drapac e' un australiano ed è. Una squadra Professional che dall anno prossimo si fonderà con cannondale e lasciando una squadra Continental che fungerà da vivaio. Sulle colorazioni siamo tutti un po' daccordo qui. Sugli ochhiali gusti personali io non ci andrei neanche al mare con quelli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.