Canyon comunica ritardi sulla nuova produzione

Red15

Pedivella
12 Maggio 2010
324
2
Perugia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX+Canyon Ultimate CF 9.0 + Pinarello Galileo
quell'attacco mi pare tutto tranne che un 11...considerando la forma appiattita e allungata che ha..la parte che eccede per dare l'aerodinamicita non va considetata a mio modo di vedere
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
certo bisogna vedere dove metti le mani, alla fine è quello che conta. dalla foto il centro pare sul 10 ma è bello lungo.
 

Febox

Apprendista Passista
24 Febbraio 2008
893
166
Lavalledellelacrime....
Visita sito
Bici
Canyon Cf SLX
Ovviamente la forma del manubrio è particolare, ma a vista a me pare che gli 11 cm sono proprio sull'asse teorico dell'impugnatura.
Comunque prima dell 'arrivo della bicicletta non è possibile cambiarlo, quindi ognuno può verificarlo di persona prima di decidere se sostituirlo o no.
 

Febox

Apprendista Passista
24 Febbraio 2008
893
166
Lavalledellelacrime....
Visita sito
Bici
Canyon Cf SLX
[MENTION=8407]Febox[/MENTION] , mi sapresti dare qualche sulle dimensioni dell'imballo con cui ti è arrivato il telaio? Entra in un'auto ( nel mio caso una punto ) ?

E' arrivato in uno scatolone enorme, penso lo stesso con cui arrivano le bici intere. Mi ha sorpreso perchè mi sembrava di ricordare che i telai da soli avessero una scatola più piccola.

Lo scatolone è come questo trovato con google:
http://images.mtbiker.sk/bazar/big/IMG_20150520_185436_555cbef828d5e.jpg

Le dimensioni che ho rilevato sono: 130x82x30. Spero di esserti stato d'aiuto.
 
  • Mi piace
Reactions: robozap

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
chiedo a voi (@fedbox visto che gli è appena arrivata) due tre domande veloci: il movimento centrale press fit va messo su senza nulla (no grasso o altro giusto?); seconda domanda: a quanto vanno stretti i comandi shimano sul manubrio in carbo? 4 nm sono ok?
 

Febox

Apprendista Passista
24 Febbraio 2008
893
166
Lavalledellelacrime....
Visita sito
Bici
Canyon Cf SLX
chiedo a voi (@fedbox visto che gli è appena arrivata) due tre domande veloci: il movimento centrale press fit va messo su senza nulla (no grasso o altro giusto?); seconda domanda: a quanto vanno stretti i comandi shimano sul manubrio in carbo? 4 nm sono ok?

ciao... sul press-fit io ci ho messo un leggero velo di grasso. Me lo hanno consigliato per "silenziarlo" (ovvero evitare eventuali scricchiolii) e per poterlo togliere più facilmente nel caso un domani debba sostituirlo. Per quanto riguarda i comandi, io ho quelli dello Sram e li chiusi a circa 5- 6 nm.

E' arrivato il telaio? Mi raccomando, appena puoi metti una foto....
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
ciao... sul press-fit io ci ho messo un leggero velo di grasso. Me lo hanno consigliato per "silenziarlo" (ovvero evitare eventuali scricchiolii) e per poterlo togliere più facilmente nel caso un domani debba sostituirlo. Per quanto riguarda i comandi, io ho quelli dello Sram e li chiusi a circa 5- 6 nm.

E' arrivato il telaio? Mi raccomando, appena puoi metti una foto....

grazie.

no. ho fatto il bonifico e mi è arrivata la conferma che è arrivato il bonifico a canyon. dovrebbe essere per il primi di luglio ma su bike discount ho comprato già press fit attrezzo shimano per press fit e varie guaine. adesso non so se tirare giù il dura ace dall'aeroad o dal cf slx 2013. nel senso se fare due cf slx o un aeroad e il cf slx nuovo. come misure aeroad e cf slx nuovo sono molto simili, sono due xs. mentre la cf slx 2013 è una s. boh, vediamo.