ruote iced wheels

papo63it

Pedivella
15 Novembre 2008
363
3
Quarrata (PT) Bibbona (LI)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix, Synapse, CAAD9, kuota k-factor, viner epoca
Arrivate oggi le 50 tubo nipli ok gola ok unico piccolo difetto sulla ruota ant in alcuni punti il riporto in basalto della pista è più stretto di circa 1mm
P.S. Per chi le ha già montate Mi fate sapere come vanno i pattini in dotazione sono ok o è meglio cambiarle ?
nn voglio rovinare i cerchi
1mm mi sembra tanto!!!
 

Antidoping

Novellino
21 Agosto 2014
30
0
Chieti
Visita sito
Bici
Masciarelli
1mm mi sembra tanto!!!

Diciamo che in alcuni tratti della pista il riporto in basalto e un Po più stretto di circa un mm rispetto al normale comq problema risolvibile spostando semplicemente il pattino un po' più in alto e proprio ad essere pignoli potrei anche limare appena appena il bordo del pattino per non farlo toccare sul carbonio nudo sottostante (parliamo di una inezia) e se un domani il cerchio si rovina con 80 € ne riprendo 1 nuovo su aliexpress e lo cambio per le foto se ne parla venerdì che le ho portate a montare i tubi
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.427
Visita sito
Bici
disc
Sai mi aspettavo dei sugheri e mi ritrovo con della gomma peraltro anche dura quindi chiedevo perché per me e il 1 set in carbonio

i pattini per carbonio campagnolo, shimano, swisstop e aztec (per me i migliori) sono tutti in gomma dura, se te li forniscono con le ruote non vedo il problema, poi se vuoi usare il sughero e' un'altro discorso
 

dromos

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2009
1.615
931
Bassa Comasca
Visita sito
Messi in forma i tubolari, nel w.e. li incollo con nastro. Non ho resistito e le ho messe sotto la bici. L'effetto estetico è spettacolare. I pattini corrispondono perfettamente con la pista frenante. Ho pure fatto un giretto nel garage.
 

leclou

Pignone
12 Marzo 2013
195
32
Nice FR
Visita sito
Bici
Cdale Systemsix Dura Ace / Leon Genus AXS
IMG_7926.jpg


IMG_7927.jpg


IMG_7928.jpg


IMG_7929.jpg
 

leclou

Pignone
12 Marzo 2013
195
32
Nice FR
Visita sito
Bici
Cdale Systemsix Dura Ace / Leon Genus AXS
almeno posso permettemri di parlare senza sentirmi dire che non so di cosa parlo.

finitura un po' dozzinale
stasera incollo, sabato provo, lunedì sono in vendita.
son ruote cinesi qualità media, svendute, credo per finire uno stock.

260 euro oneri doganali inclusi (in francia l'handling è un filo più charo che in italia), da quel che vedo (tra le mani e sul forum) confermo IL MIO PARERE che la versione copertoncino è pura incoscienza.

besos.
 

leclou

Pignone
12 Marzo 2013
195
32
Nice FR
Visita sito
Bici
Cdale Systemsix Dura Ace / Leon Genus AXS
Non so più come dirti qual è l'esperienza che ho visto. Bene per il tuo amico sono contento per lui. Io ritengo che ruote come quelle che ho ricevuto ieri è come si vedono in foto in questo post, siano un prodotto di medio bassa qualità che nella versione tubolare paiono accettabili, ho dei serissimi dubbi sulla versione copertoncino, dove ruote con controlli qualitativi più accurati continuano ad aprirsi. Per te non è così. Libero di pensare come vuoi.
 

Gtevo

Novellino
16 Luglio 2013
76
1
Visita sito
Bici
Ancora mtb
almeno posso permettemri di parlare senza sentirmi dire che non so di cosa parlo.

finitura un po' dozzinale
stasera incollo, sabato provo, lunedì sono in vendita.
son ruote cinesi qualità media, svendute, credo per finire uno stock.

260 euro oneri doganali inclusi (in francia l'handling è un filo più charo che in italia), da quel che vedo (tra le mani e sul forum) confermo IL MIO PARERE che la versione copertoncino è pura incoscienza.

besos.


Boh, viste in foto non mi sembrano male, sicuramente in linea con il loro costo ( a prezzo pieno) e affarone scontate, posso sapere per curiosità il peso finale con tubolari montati? Che tubolari hai montato?


[emoji467][emoji467]ENRICO[emoji467][emoji467]
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.427
Visita sito
Bici
disc
tu riporti le tue esperienze io riporto le mie, dov'e' il problema? ti da fastidio che qualcuno confuti i tuoi scritti? fattene una ragione, non sei l'oracolo di delfi
 

leclou

Pignone
12 Marzo 2013
195
32
Nice FR
Visita sito
Bici
Cdale Systemsix Dura Ace / Leon Genus AXS
Nessun problema. Ho sempre scritto a mio parere. Sei tu che ti sei inalberato, quasi ti venisse in tasca qualcosa.
La chiudiamo qui che siamo ot da un pezzo. Posso dire che non mi piacciono le ruote che ho comprato e che le trovo finite in modo dozzinale e che vedendo le foto di crepe che escono dal cartone mi vien da pensare che il controllo qualità sia poco accurato?
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.427
Visita sito
Bici
disc
qui quello infastidito sembri sempre tu che ribatti ogniqualvolta qualcuno cerca di dare un valutazione difforme ai tuoi dogmi.

le valutazioni vanno fatte se si hanno esperienze dirette altrimenti sono solo parole scritte su un foglio bianco e se permetti esperienza con questo tipo di ruote ne ho abbastanza, sono 8 anni che giro su queste ruote utilizzando sia tubolare che copertoncino e spessori diversi da 20mm a 50mm e abitando in montagna, quindi mi reputo in grado di dare un giudizio per esperienza diretta
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
le valutazioni vanno fatte se si hanno esperienze dirette altrimenti sono solo parole scritte su un foglio bianco e se permetti esperienza con questo tipo di ruote ne ho abbastanza, sono 8 anni che giro su queste ruote utilizzando sia tubolare che copertoncino e spessori diversi da 20mm a 50mm e abitando in montagna, quindi mi reputo in grado di dare un giudizio per esperienza diretta

perfetto, ma rispetta anche le opinioni altrui ovvero [MENTION=54266]leclou[/MENTION] le ha acquistate e ha dato una sua valutazione che vale quanto la tua, ovvero nessuno ti ha eletto a "Primus inter pares" e qui chiudo l'OT.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.427
Visita sito
Bici
disc
perfetto, ma rispetta anche le opinioni altrui ovvero [MENTION=54266]leclou[/MENTION] le ha acquistate e ha dato una sua valutazione che vale quanto la tua, ovvero nessuno ti ha eletto a "Primus inter pares" e qui chiudo l'OT.

ha acquistato il primo paio di ruote per tubolare e da valutazioni su ruote per copertoncino senza averle neanche viste
chiudo OT
 

leclou

Pignone
12 Marzo 2013
195
32
Nice FR
Visita sito
Bici
Cdale Systemsix Dura Ace / Leon Genus AXS
ha acquistato il primo paio di ruote per tubolare e da valutazioni su ruote per copertoncino senza averle neanche viste
chiudo OT


Il primo paio di ruote per tubolari in che senso?
due paia di yishun copertoncino con qualche migliaio di km (e problemi in discesa) le ho ben avute anche. Mi sono limitato a dire quel che ho visto anche a Maurienne.
Tu spari giudizi. Io esprimo opinioni (delle quali si discute) su quel che vedo.
Per il resto sei libero di giudicare ancora ad libitum.
Chi ti legge si farà le proprie opinioni.