Cortesia,opera di bene o maleducazione ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
xabatta68:il mio era riferito...agli sboroni...,quelli che ti passano con aria di sfida...ti guardano con il sorriso per sfotterti...e nemmeno ti salutano.
be allora li....
mi è capitato anche in mtb..che certa gente ti guarda e cerca di staccarti...hahahah ma dove vai?che fanno i galli nel dritto...e puntualmente li passo a mani basse...

a me capita che mi staccano e strastaccano che mi danno 10000 km...ma sinceramente non mi interessa...ma ci mancherebbe..
è solo che mi inalbero quando ti sfottono...
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
xfabrylama:be ovvio che mi hanno fare la cacca nelle braghe tantissimissime volte...ma dove sta il problema??io pedalo normale...ma con certa gente mi sono tolto soddisfazioni!!
-es:
lo hai dietro e fa un andatura normale come la tua e sembra che sta morendo...ti scatta e parte a 600 all'ora...??ahha scusa ma per me questi personaggi sono fenomeni!!!
..esco da una carraia in mtb e vado su strada..,trovo un gruppo di signori in bdc sui 50 anni...,mi vedono e mi scattano per starmi a ruota....cattivi e seri..il primo gli dice:STACCA IL RAGAZZO....ma serio...,be li non ci ho più visto!!!!si forse la prossima volta ce la fanno...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
capita di trovare i contador di provincia...in giro....
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Beh, ognuno si porta in bici lo stato d'animo della sua vita di tutti i giorni. Chi è sereno e pacioso sputa i polmoni divertendosi e rilassandosi. Chi ha un po' più di turbolenze da risolvere decade in sti atteggiamenti da moschettiere del 1600 " guardare con sfida" "stacca il ragazzo" etc etc.
Io non riesco a farmi coinvolgere da ste logiche, se qualcuno mi guarda con sfida o mi scatta bruciandomi non fa niente che mi riguarda, non mi offendo nè ho necessità di reagire.

Per quanto riguarda chi si attacca a ruota sono d'accordo con chi dice che almeno si dovrebbe avvertire, sia per un fatto di sicurezza che di buona educazione. Poi, io faccio la stessa fatica da solo o con 3 persone che mi seguono a ruota, non mi "sfruttano" niente di fatto.
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
no no fabrylama..io montato??l'opposto!!fidati!!!o-o
prendo sonore paghe e non ci trovo nulla di male!!!
ci sono ciclisti gentili che incontri e ti si mettono a ruota,due chiacchere volanti,un saluto!questo è rispetto!!altro che fare i galli...
quello sguardo di sfida non fa parte di me...forse è per quello che mi da fastidio!!o-o
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
a me è capitato che ero solo e stanco...mi passa un ciclista senza nemmeno un saluto...e io mi ci attacco...e poi lo supero..o-o
personalmente non amo andare a dietro alla gente...però è capitato che ti superano da veri sboroni..be li...ti faccio fare cacca nelle braghe..perché prima ti sto a ruota per diversi km..poi ti saluto e scappo..

no vigo...passa il pulmino..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
e cmq io andrò all'asilo....ma c'è gente montata che dovrebbe allenarsi di più..e gasarsi di meno...o-o

Come fai a dire che il ciclista del tuo primo intervento (sopra) è uno "montato"?;nonzo% Solo perché ti supera senza salutarti? Mi sembra un po' pochino per giudicare una persona.
Di ciclisti sboroni ne ho incrociati anch'io, ma avevano dei comportamenti ben più ecclatanti di questo, che si stava semplicemente facendo i fatti suoi.
E comunque, è il modo in cui ti esprimi che ti fa accomunare all'asilo: "ti faccio fare la cacca nelle braghe" ...Non hai idea di quanti ciclsiti di cacca te ne farebbero fare a te, se solo gliene importasse
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
alt:non fraintendereo-o
intendo senza saluto e con sguardo di sfida...,lo vedi subito perché poi accellerà e si GUARDA INDIETRO per dire:CI SEI?CE LA FAI?!!!!o-o

ho sbagliato a scrivere...se uno non saluto:cavoli suoi..NO PROBLEM..
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
xrapportoagile:come ho stradetto e ribadito...un enormità di ciclisti vanno 300 volte più forte di me...ma sai a me cosa me ne frega??
è che un signore di 50anni che ci crede troppo...mi viene a dire:stacca il ragazzo...ahahah mi scappa da ridere!!e poi dopo prende anche la paga...io in mtb e lui in bdc...be sono soddisfazioni..o-o
sai che poi alla fine quando al signore gli ho detto:è che è dura staccarmi??non mi ha nemmeno risposto...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
con la gente furba non c'è bisogno di fare la cacca nella braghe...ma con gli sboroni si...
gli si insegna un po di educazione e di rispetto...o-o
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
alt:non fraintendereo-o
intendo senza saluto e con sguardo di sfida...,lo vedi subito perché poi accellerà e si GUARDA INDIETRO per dire:CI SEI?CE LA FAI?!!!!o-o

ho sbagliato a scrivere...se uno non saluto:cavoli suoi..NO PROBLEM..

E tu lascialo andare, se rispondi ti metti sul suo stesso livello... e diventi un montato, appunto.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
xrapportoagile:come ho stradetto e ribadito...un enormità di ciclisti vanno 300 volte più forte di me...ma sai a me cosa me ne frega??
è che un signore di 50anni che ci crede troppo...mi viene a dire:stacca il ragazzo...ahahah mi scappa da ridere!!e poi dopo prende anche la paga...io in mtb e lui in bdc...be sono soddisfazioni..o-o
sai che poi alla fine quando al signore gli ho detto:è che è dura staccarmi??non mi ha nemmeno risposto...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
con la gente furba non c'è bisogno di fare la cacca nella braghe...ma con gli sboroni si...
gli si insegna un po di educazione e di rispetto...o-o
Già sono proprio soddisfazioni. :wacko:

e con queste soddisfazioni chiudiamo l'ennesimo 3d che parte raccontando una banalità e finisce a chi ce l'ha più lungo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.