Fizik KURVE CHAMELEON

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.269
782
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Salve, sono in attesa della spedizione di una sella Fizik KURVE CHAMELEON colore bianco, richiesta oggi presso il Vs store on-line, in seguito leggendo le opinioni sul forum sono venuto a conoscenza che le selle prodotte prima di Luglio 2012 sono difettate e si rompe lo scafo.
Domanda; ma quella che mi dovete spedire siamo sicuri che sia post Luglio 2012? non vorrei ritrovarmi dato il mio "quintaletto" a fare la fine di Fantozzi :mrgreen:

Saluti o-o
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Salve, sono in attesa della spedizione di una sella Fizik KURVE CHAMELEON colore bianco, richiesta oggi presso il Vs store on-line, in seguito leggendo le opinioni sul forum sono venuto a conoscenza che le selle prodotte prima di Luglio 2012 sono difettate e si rompe lo scafo.
Domanda; ma quella che mi dovete spedire siamo sicuri che sia post Luglio 2012? non vorrei ritrovarmi dato il mio "quintaletto" a fare la fine di Fantozzi :mrgreen:

Saluti o-o
Tutte le Kurve che abbiamo in magazzino sono prodotte dopo il Luglio 2012, inoltre questo modello in bianco è la nuova versione 2013, pertanto penso che puoi andare tranquillo. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Super Ciuk

epitopo

Pedivella
14 Febbraio 2007
414
2
Visita sito
Bici
giant tcr
sono un vecchio possessore della prima versione della chameleon, ultimamente ho potuto constatare di avere lo scafo nuovamente rotto, chiedo hai più informati che differenze hanno le nuove chamaleon alumium rispetto alle vecchie sella. su un altro sito mi è sembrato di notare che la trama del carbonio nelle zone critiche sia cambiata totalmente, potete dirmi se è così e da quando è stato modificato lo scafo?