Acquisto bdc usata per iniziare

sergio77

Novellino
8 Maggio 2010
6
0
Milano
Visita sito
Bici
nessuna
Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei se è possibile un consiglio sull'acquisto della mia prima bdc.
Penavo di andare su un usato, ne ho trovate due entrambe a 600 euro:

la prima è una vianelli in allumino con forcella ant. e forcella post. in carbonio monta un ultegra, ha anche il manubrio in carbonio e ruote shimano profilo alto credo che sia di 2/3 anni fa.

la seconda è una Look KG461 in carbonio monta un ultegra, credo che sia un pò più vissuta ha le leve e i pedali consumati (solo problema estetico) le ruote sono un pò anonime però il rivenditore mi faceva notare che ha le pedivelle pmp.

Cosa ne pensate, vi prego gentilmente un consiglio, grazie
 

Camalyon

Novellino
31 Dicembre 2008
72
5
Montemurlo
www.teamavs.it
Bici
Bianchi Infinito cv
Se vuoi una bici corsa abbastanza discreta per inziare devi alzare leggermente la spesa altrimenti ti proporranno bici troppo usurate e sopprattutto non farti abbagliare da particolari di grido (tipo pedivelle PMP) su un usato basso non hanno nessun valora aggiunto. Siccome stai scoprire il bellissimo mondo della bici, se vuoi alcune pillole di esperienza visita il mio sito [url]http://www.teamavs.it/cervelo_rs.html[/URL] cè tutte mie scoperte/esperienze nella valutazione di come acquistare una bici. Potrebbe servirti.