Smartphone ant+ quale app

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Ho cellulare con ant+ incorporato, volevo provare una app per monitorare potenza, cardio ecc al posto del garmin, mi potete consigliare qualcosa di valido?

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app

Io sto usando myEtraining (Elite), ma con i rulli e solo perché ho i rulli Elite con tutti i sensori ant+ e con il cellulare funziona bene. Fa bene il suo lavoro, ma è migliorabile.
Per andare in bici, c'è chi usa con soddisfazione Ipbike. Secondo me quello più preciso può essere [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION]
 

pippoman

Novellino
26 Giugno 2014
60
2
Visita sito
Bici
bianchi
Io sto usando myEtraining (Elite), ma con i rulli e solo perché ho i rulli Elite con tutti i sensori ant+ e con il cellulare funziona bene. Fa bene il suo lavoro, ma è migliorabile.
Per andare in bici, c'è chi usa con soddisfazione Ipbike. Secondo me quello più preciso può essere [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION]
Anch'io lo uso con i rulli, provo myetraining anche se i rulli sono tacx

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Anch'io lo uso con i rulli, provo myetraining anche se i rulli sono tacx

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app

Provalo, ma non so....per configurarlo myETraining ti chiede il tipo di rullo, ed avendo tu i Tacx non so.... puoi anche scegliere il rullo generico, ma se hai un rullo smart, perdi tutti i vantaggi.
 

pippoman

Novellino
26 Giugno 2014
60
2
Visita sito
Bici
bianchi
Principalmente mi servirebbe una app che rilevasse il misuratore di potenza, momentaneamente ho 2 misuratori di potenza e se possibile vorrei monitorarli contemporaneamente, ma quelli che mi avete consigliato ne rilevano uno alla volta

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app