un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.276
2.370
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Facciamo un puzzle [emoji23][emoji23][emoji23]

3e3d8ecd3482fbf2e67aa3e5fc393842.jpg

Per quanto mi riguarda questa colorazione è bellissima... poi si intonerebbe benissimo alle mie nuove scarpe...:mrgreen:

Ciao una domanda a chi possiede trek madone 9 h2. Ma per un normale amatore è proprio vero che questa bici non è adatta a salita? Capisco anch'io che stiamo parlando di una bici aero percui il suo meglio lo da in pianura o vallonato, ma ad un amatore che arriva in cima con 10 secondi di differenza è veramente cosi difficoltosa come si legge sulle varie recensioni da pedalare in salita?(discorso ruote escluso) grazie delle info


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Assolutamente cavolate. Guarda, io ho una madone 9 h2 da marzo e ho all'attivo già "qualche km" con questo telaio. In salita mi trovo benissimo (anche in fuorisella) e non avverto la sensazione di telaio pesante o goffo (anche se sicuramente, alla bilancia, non avrà sicuramente un peso da emonda o co). Ho fatto giri anche da 400 km con più di 5000 metri di dislivello e sono tornato a casa senza alcun problema a schiena o cervicale.

Se ti piace ed è adatto alle tue geometrie, te lo consiglio

o-o
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
a che serve oggi complicarsi la vita con il duotrap visto che quasi tutti pm integrano il sensore di cadenza
ed eventualmente il sensore garmin alla pedivella è piccolo, leggero e praticissimo?
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
a che serve oggi complicarsi la vita con il duotrap visto che quasi tutti pm integrano il sensore di cadenza
ed eventualmente il sensore garmin alla pedivella è piccolo, leggero e praticissimo?
In effetti...nelle altre ho tutti pm infatti,ma in questa non ancora...devo upgradare tra un po...ma nel frattenpo duotrappo!!:mrgreen:
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
a che serve oggi complicarsi la vita con il duotrap visto che quasi tutti pm integrano il sensore di cadenza
ed eventualmente il sensore garmin alla pedivella è piccolo, leggero e praticissimo?



A me lo hanno sempre regalato , e non ho mai avuto problemi , quindi perché dovrei comprare sensori garmin aggiuntivi o un pm?
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Azz...era da un po' che scrivevi su questa sezioni ma non pensavo che avessi fatti il salto in trek ...
Si si..e con molto piacere anche...sto aspettando le ruote ed il bel tempo per fare qualche foto decente e provarla bene...poi ve la presento ufficialmente!!
Anche perche' e' una colorazione davvero particolare che non ce ne' proprio in giro...e' una edizione limitata dell'RSL Segafredo fatta per Cancellara nell'ultimo anno dell'addio...:-x:-x:-x
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
A me lo hanno sempre regalato , e non ho mai avuto problemi , quindi perché dovrei comprare sensori garmin aggiuntivi o un pm?
il power meter è uno degli strumenti più utili che la tecnologia ci offre per conoscersi e migliorarsi

il più recente sensore di cadenza garmin è davvero ben progettato

poi logico che se si ha già il duo trap potrebbe provare a venderlo, in assenza di voglia lo si continua ad usare
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Si si..e con molto piacere anche...sto aspettando le ruote ed il bel tempo per fare qualche foto decente e provarla bene...poi ve la presento ufficialmente!!
Anche perche' e' una colorazione davvero particolare che non ce ne' proprio in giro...e' una edizione limitata dell'RSL Segafredo fatta per Cancellara nell'ultimo anno dell'addio...:-x:-x:-x

un telaio da collezionisti o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
il power meter è uno degli strumenti più utili che la tecnologia ci offre per conoscersi e migliorarsi



il più recente sensore di cadenza garmin è davvero ben progettato



poi logico che se si ha già il duo trap potrebbe provare a venderlo, in assenza di voglia lo si continua ad usare



Power meter costa e se poi non usi le tabelle per allentartici diventa solo un altro gingillo costoso ...sai quanti ne conosco che l'hanno comprato e poco dopo rivenduto.
Idem per il garmin da comprare a parte per poi fare la stessa cosa !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.