Giro d'Italia 2017

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Beh, allora mi rincuori,le previsioni dell'aereonautica non mi sembravano cosi' buone.
Meglio cosi'!

sole e caldo chiaramente riferito alla pianura
alla quota altissima dello stelvio di 2758mt, ci sarà il sole ma a fatica si supereranno i 2-3 gradi anche di giorno, ma d'altronde a quella quota persino a luglio a fatica si superano i 10-12
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.293
629
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
sole e caldo chiaramente riferito alla pianura
alla quota altissima dello stelvio di 2758mt, ci sarà il sole ma a fatica si supereranno i 2-3 gradi anche di giorno, ma d'altronde a quella quota persino a luglio a fatica si superano i 10-12
Se ci sarà il sole e una bella giornata, sarà ben più caldo di 2-3 gradi [emoji6]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.084
1.041
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Beh, dovessero cancellare lo Stelvio, non credo che Quintana sarebbe tanto contento...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Questo sicuramente!
Il riferimento Quintana-Stelvio era per la discussa discesa sotto la neve,volevo dire che se si ripresentassero quelle condizioni atmosferiche, non credo che l'organizzazione rifarebbe le stesse scelte,quindi piu' facile che fermino la corsa che non il contrario
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Questo sicuramente!

Il riferimento Quintana-Stelvio era per la discussa discesa sotto la neve,volevo dire che se si ripresentassero quelle condizioni atmosferiche, non credo che l'organizzazione rifarebbe le stesse scelte,quindi piu' facile che fermino la corsa che non il contrario



Possibile.
Quintana quest'anno credo che lo Stelvio lo vorrebbe fare anche con un metro di neve e tubolari chiodati[emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Domanda un pelo ot:
fino ad ora sono sempre andato a vederli in partenza o per strada. Oggi vorrei andare all'arrivo. Ho con me mia figlia piccola e sarebbe impensabile andare a posizionarsi 1h prima o più dietro le transenne perché mi triturerebbe le palline 🤣.
Pensavo così di andare in zona traguardo per sbirciare "dietro le quinte". In partenza vedi bene sia i pro che le bici, ma all'arrivo non sono mai andato appunto e non saprei...
Qualcuno ha suggerimenti in merito?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.391
7.799
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Domanda un pelo ot:
fino ad ora sono sempre andato a vederli in partenza o per strada. Oggi vorrei andare all'arrivo. Ho con me mia figlia piccola e sarebbe impensabile andare a posizionarsi 1h prima o più dietro le transenne perché mi triturerebbe le palline 🤣.
Pensavo così di andare in zona traguardo per sbirciare "dietro le quinte". In partenza vedi bene sia i pro che le bici, ma all'arrivo non sono mai andato appunto e non saprei...
Qualcuno ha suggerimenti in merito?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
In arrivo "dietro le quinte" è veramente molto limitato perché è tutto transennato e non fanno neanche avvicinare se non hai il pass.
Però c'è il villaggio di arrivo con musica e animazione e soprattutto (per tua figlia) la carovana che arriva un'ora prima.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
In arrivo "dietro le quinte" è veramente molto limitato perché è tutto transennato e non fanno neanche avvicinare se non hai il pass.
Però c'è il villaggio di arrivo con musica e animazione e soprattutto (per tua figlia) la carovana che arriva un'ora prima.

Ok grazie [emoji4]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
se lo sono dimenticati in albergo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

geschke.png