19ª Tappa 2016: PINEROLO -> RISOUL 162Km

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
se cadeva nibali in maglia rosa sicuramente dicevano le stesse robe che dicono per Kruskotto:angrymod:
Comunque la corsa e corsa.......vediamo oggi

Se fosse caduto e fosse stato attaccato sarebbe gridato allo scandalo e si sarebbe invocato un presunto fair play non rispettato.
Kruijswijk lo vedo bello carico recuperare 1 minuto con la condizione che aveva fino a poch giorni fa non è assolutamente impossibile.
E se Nibali pagasse lo sforzo di ieri?
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.458
654
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Io non mi reputo un tifoso, cerco solo di mettere in luce la mancanza di obiettività dei fanboys nazionalpopolari dello squalo..
Quoto chi diceva che martedì per tutti era grasso, ieri invece è dimagrito :mrgreen:

Io non intervengo piu' nelle discussioni do c'e' Nibali di mezzo perche' l'obbiettività' viene travisata in astio/odio da parte dei sui fanboys,tra l'altro la maggior parte di loro scrive solo in queste occasioni.o-o
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.588
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.458
654
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Ahahha. Per questo ti sei eclissato dal giro quest'anno [emoji28] [emoji28]

A me piace parlare di ciclismo con chi segue le corse tutto l'anno,chi si comporta come il tifoso di calcio che guarda le corse solo quando ci sono in corsa i loro beniamini,sopratutto Nibali,non mi piace e non ho piu' voglia di discutere,mi limito a leggere tutte le discussioni e farmi quattro risate.o-o
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
ma quando mai !!!!
se nibali in maglia rosa fosse caduto nessuno avrebbe avuto da obiettare ad una attacco, soltanto rammaricarsi, del resto la stessa cosa si è detto per l'olandese.
se ti sta antipatico nibali puoi dirlo senza problemi ma non fare fantapolitica !