10ª Tappa 2016: CAMPI BISENZIO SESTOLA 219 km

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
http://www.giroditalia.it/it/tappa/tappa-10/

CAMPI BISENZIO SESTOLA
17 MAGGIO 2016 / MARTEDÌ / 219 km / ***

T10_Sestola_alt-PRE.jpg


T10_S01_PiandelFalco-PRE.jpg


PW_T10_S02_Sestola.jpg


T10_Sestola_ukm-PRE.jpg
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
308
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Conoscendo bene l'ultima parte del percorso, spero che la penultima salita e l'ultima discesa siano teatro di battaglia. La salita a pian del falco da sestola è dura e la discesa nella seconda parte ha la strada abbastanza stretta e di difficile interpretazione. Uno scalatore che va forte in discesa in quel tratto puo fare la differenza.
L'ultima salita saliranno a 25kmh , e un gregario in appoggio puo fare la differenza. Bella tappa!

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

drugo90

Pignone
23 Gennaio 2016
221
47
Campello sul Clitunno
Visita sito
Bici
Giant TCR Sl 2019
il tempo sugli appennini è sempre molto incerto, anche oggi dava bel tempo, invece il lontananza mi pare stia per arrivare un temporale sugli appennini.Io ci sarò, al passaggio per agliana,la carovana passerà davanti la mia ditta!
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Secondo me oggi qualcuno attacca su Pian del Falco. Oggi mi aspetterei Nibali... Poi un conto è provare ad attaccare, un conto e fare la differenza. Forse non c'è ancora il terreno per nessuno per fare male, salvo crisi di qualcuno. Vedremo, comunque da oggi entriamo nella parte calda del Giro! o-o
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Oggi dovrebbero testare le gambe di landa , e fare aul pian del falco quello che non hanno fatto ad Arezzo. È rischioso portarselo dietro fino alle grandi montagne con 30s di vantaggio
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Io dico che oggi arriva la fuga davanti. Dietro dico che Valverde e Nibali attaccheranno sulla prima delle due salite finali. Se Landa è in palla e sulle montagne è l'uomo da temere, di sicuro non si stacca oggi. Kruijswijk e Zakarin (botte permettendo) arrivano coi migliori. Chaves oggi si stacca per me. Per la vittoria di tappa dico Wellens.