9ª Tappa 2016: CHIANTI CLASSICO STAGE TT 40,5 km

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Zitto va, che mi hanno tolto il KoM in via delle Volte climb (il segmento dentro Castellina in Chianti)... :wacko:
Assieme agli altri ciclisti della zona volevamo fare un cartello "Spengete Strava". Lo abbiamo gridato comunque ad alcuni ciclisti, ma solo Krujswick ci ha dato retta...

I professionisti su Strava sono un po' come i finti amatori alle GF, nun c'azzecano una fava. Scherzo, è stimolante confrontare i propri tempi con i loro.

Miki, come ha accolto il Giro la gente del Chianti? Immagino sia stata una grande festa con una bella atmosfera (condizioni climatiche a parte).
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
I professionisti su Strava sono un po' come i finti amatori alle GF, nun c'azzecano una fava. Scherzo, è stimolante confrontare i propri tempi con i loro.
Soprattutto se fatti in gara.
Ieri molte squadre erano a Poggibonsi e hanno pedalato in zona S.Gimignano.
Meno male che erano in scarico altrimenti ci assassinavano tutti i segmenti anche lì... :mrgreen:

Miki, come ha accolto il Giro la gente del Chianti? Immagino sia stata una grande festa con una bella atmosfera (condizioni climatiche a parte).
Bellissima festa, soprattutto a Radda, Greve e Castellina, un pò meno da noi visto che hanno toccato il territorio comunale ma non il capoluogo.
Il tempo è stato bello tutto il giorno, ha piovuto solo l'ultima ora.
La mattina è stato divertente fare il percorso con Moser, Fondriest e il gruppo Mediolanum, tutti vestiti in maglia azzurra del GPM.
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Bellissima festa, soprattutto a Radda, Greve e Castellina, un pò meno da noi visto che hanno toccato il territorio comunale ma non il capoluogo.
Il tempo è stato bello tutto il giorno, ha piovuto solo l'ultima ora.
La mattina è stato divertente fare il percorso con Moser, Fondriest e il gruppo Mediolanum, tutti vestiti in maglia azzurra del GPM.


Immagino...quando nel 2015 annunciarono la crono del Chianti mi vennero i brividi ... pensando che abitavo ... nel Chianti...:bua:

Vabbè, spero di rifarmi quando faranno la crono del "Primitivo di Manduria" (si potrebbe fare? oppure è troppo piatta;nonzo%) oppure del "Rosso de li Castelli" :mrgreen:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Immagino...quando nel 2015 annunciarono la crono del Chianti mi vennero i brividi ... pensando che abitavo ... nel Chianti...:bua:

Vabbè, spero di rifarmi quando faranno la crono del "Primitivo di Manduria" (si potrebbe fare? oppure è troppo piatta;nonzo%) oppure del "Rosso de li Castelli" :mrgreen:

Dopo Barolo e Chianti, per mantenere la qualità si deve andare in Valpolicella o a Montefalco. Al limite ti posso concedere l'Irpinia per il Taurasi...
:-x
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
C'erano tutti ieri mattina, e io a lavoro... :wacko:
Giustamente hanno preferito rimanere lì che andare a Campi Bisenzio.
A Sbaragli e Bettiol (che sono della valdelsa) hanno fatto anche la festa.

infatti ho visto le foto della giant a San Gimignano e ieri mattina sono passato dal bar del ritrovo ove vi era Kristian con la squadra x saluti e foto, il lunedi' di riposo nel chianti sembra essere stata fatta apposta x loro x visita parenti :mrgreen:.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
infatti ho visto le foto della giant a San Gimignano e ieri mattina sono passato dal bar del ritrovo ove vi era Kristian con la squadra x saluti e foto, il lunedi' di riposo nel chianti sembra essere stata fatta apposta x loro x visita parenti :mrgreen:.
In realtà il Rest Day sarebbe stato a Campi Bisenzio, ma tutti si sono fermati lì.
Chissà perché... :mrgreen:
 

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
109
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
domenica savo seguendo la tappa sulla rai mentre lottavo contro la pennichella, qualcuno si ricorda i rapporti usati da nibali?così per pura curiosità

perchè io ho sentito un 11-27 con 60-44 :wacko::wacko::wacko: volevo capire se sognavo o no