5° tappa 2016: praia a mare - benevento 223km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
la situazione generale qual è?

nibali in fuga con 25 minuti di vantaggio, colpiti da diarrea landa e zakarin...doumulin lanciato tutto solo all' inseguimento del siciliano, il resto del gruppo si è fermato a mangiare la mozzarella di bufala

pozzato avvistato all'arrivo mentre broccolava le miss, mentre la de stefano aspetta kittel al processo per saltargli addosso

pancani e martinello invece hanno deciso di dare una mano al collega bulbarelli nel commentare il biliardo
 

Gaul

Pignone
9 Febbraio 2016
275
52
Visita sito
Bici
Via Nirone 7
copio/incollo dal live di gazzetta.it:

Mancano 94 km all'arrivo. Oss è rientrato nella fuga dopo la scivolata. Quattro in testa, hanno 5'26" di vantaggio sul gruppo. Oltre al trentino della Bmc ci sono: Foliforov (Gazprom), Brutt (Tinkoff), Txurruka (Orica)
 
  • Mi piace
Reactions: Ludobal

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
nibali in fuga con 25 minuti di vantaggio, colpiti da diarrea landa e zakarin...doumulin lanciato tutto solo all' inseguimento del siciliano, il resto del gruppo si è fermato a mangiare la mozzarella di bufala

pozzato avvistato all'arrivo mentre broccolava le miss, mentre la de stefano aspetta kittel al processo per saltargli addosso

pancani e martinello invece hanno deciso di dare una mano al collega bulbarelli nel commentare il biliardo

Ahahahah:mrgreen:
 

erny61

Novellino
26 Maggio 2013
74
6
Visita sito
Bici
cancello
Fino ad ora tappa noiosa i commentatori non sanno piu di coda parlare :)

Diffatti, e il buon Silvio deve aver bevuto, e si concede licenze poetiche, racconta che Visentini (siccome non voleva essere informato su nulla) alla mattina di ogni tappa si alzava e chiedeva: dove si va oggi?
(no ghe credo gna se el vedo).

p.s. Il giornalista in moto non mi sembra male.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Diffatti, e il buon Silvio deve aver bevuto, e si concede licenze poetiche, racconta che Visentini (siccome non voleva essere informato su nulla) alla mattina di ogni tappa si alzava e chiedeva: dove si va oggi?
(no ghe credo gna se el vedo).
.

la storia di visentini la ripete 8-9 volte l'anno... se non ricordo male anche cassani lo ripeteva ogni tanto
 

erny61

Novellino
26 Maggio 2013
74
6
Visita sito
Bici
cancello
la storia di visentini la ripete 8-9 volte l'anno... se non ricordo male anche cassani lo ripeteva ogni tanto

ma si,
ma per me sono puttanate tanto per fare colore,
Visentini era un fior di professionista, almeno finchè non è andato in crisi perchè fregato dal compagno di squadra. E ti pare che un pro non prepari in maniera maniacale la corsa del giorno dopo? Suvvia...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ma si,
ma per me sono puttanate tanto per fare colore,
Visentini era un fior di professionista, almeno finchè non è andato in crisi perchè fregato dal compagno di squadra. E ti pare che un pro non prepari in maniera maniacale la corsa del giorno dopo? Suvvia...

a sappada protagonista stefan roche

non so quanto sia vero l'anedoto, ma non penso che corridori ancora oggi studiano maniacalmente tutte le tappe