Bryton Rider 310

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.446
620
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
idem...con patate, dopo giorni di spippolo in rete e notizie in giro visto il prezzo, buon rapporto credo, l'ho preso. Penso abbia tutto ciò che serve, forse, anzi, sicuramente, per uso "amatoriale" ha anche di più.
A me interessava un prodotto nuovo, non troppo dtatao, con le funzioni basilari, vedremo.
Sicuramente rispetto ad altri avrà qualcosa da pagare...ma ci si può stare dai.
 

biasion

Gregario
9 Marzo 2009
584
12
ROMA
www.strava.com
Bici
cervélo R5 2014
Era un'offerta "a tempo"...probabilmente è già finita :)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

ma i dati gps di questo brayton si possono esportare in gpx o tcx per caricarli su strava e garmin? ;nonzo%
ps. ma per 148€ non conviene spendere un po' di piu' e prendere il polar v650 che e' molto piu completo nei dati e con molte piu funzioni?
 

biasion

Gregario
9 Marzo 2009
584
12
ROMA
www.strava.com
Bici
cervélo R5 2014
Quali sarebbero le funzioni in più' del Polar?;nonzo%

non e touch screnn non e' a colori, grafica primordiale molto semplice e bisogna vedere come si vede il dispay di giorno, ma comunque a me piace perche e semplice se riesco a trovarlo a 105 spedito in questi giorni lo prendo anchio :mrgreen:

https://www.youtube.com/watch?v=RC-HlQmXdrU

mi potreste dire che dati si riescono a visualizzare

a me servirebbero velocità-distanza-cadenza-battito cardiaco-ascesa totale-pendenza-watt medi 3 secondi-durata del giro
mi confermate che è possibile visualizzarli

grazie
fino a otto dati personalizzabili
714senfSVTL._SL1500_.jpg
 
Ultima modifica:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
non e touch screnn non e' a colori, grafica primordiale molto semplice e bisogna vedere come si vede il dispay di giorno, ma comunque a me piace perche e semplice se riesco a trovarlo a 105 spedito in questi giorni lo prendo anchio :mrgreen:

https://www.youtube.com/watch?v=RC-HlQmXdrU


fino a otto dati personalizzabili


Costa molto di più' ed ha dei problemi non da poco. Per non parlare del portale. Il 650 me lo hanno regalato e continuo ad usare il Bryton 50.
Ha otto dati personalizzabili anche il 310
Uno strumentino facile e valido e' il polar M450. Ma ha meno dati del Bryton 310. E niente notifiche.


o-o
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.408
12.398
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ho dato un occhio... ottimi anche per l'uso con app per ios, peccato non siano validi anche per device android, o mi sono perso qualche cosa ?


Scusate l'OT

Ciao, esiste anche l'app per Android, non ti so dire se è uguale a quella per ios
 
Ultima modifica:

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.408
12.398
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Costa molto di più' ed ha dei problemi non da poco. Per non parlare del portale. Il 650 me lo hanno regalato e continuo ad usare il Bryton 50.
Ha otto dati personalizzabili anche il 310
Uno strumentino facile e valido e' il polar M450. Ma ha meno dati del Bryton 310. E niente notifiche.


o-o

Poi il Polar v650 è grosso come uno smartphone e la fascia cardio non è ant+, la puoi usare solo con prodotti Polar...
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.408
12.398
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
ragazzi io ho preso il briyon 310 ,ma non ho capito una cosa ,collego il dispositivo al pc , e me lo legge come archivio di massa ,ok, pero quando apro il programma della bryton e faccio i settaggi attraverso il programma
, il dispsitivo non viene riconoscito ovvero mi spunta l avviso collegare il dispositivo al pc.. è qualcosa in comune o c è qualche passo che mi perdo

Ciao, quale software hai scaricato per il 310?
 

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
Chiedo se è possibile vedere IF, TSS e NP.
Cosa per me molto importante: Strava lo riconosce come dispositivo barometrico?