La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
scompare raisport2,ormai da un anno era un doppione. leggo di un raisport hd.che almeno in streaming si vede meglio del raisport normale

peccato questa scomparsa qualche anno fa raisport seguiva bene tanti sport in particolarmodo le bici grazie ad auro
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
scompare raisport2,ormai da un anno era un doppione. leggo di un raisport hd.che almeno in streaming si vede meglio del raisport normale

peccato questa scomparsa qualche anno fa raisport seguiva bene tanti sport in particolarmodo le bici grazie ad auro

Già, mi sa che oltre al calcio ci sarà poco :cry
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Già, mi sa che oltre al calcio ci sarà poco :cry

i dipendenti scipereranno xkè significa un calo di investimenti e quindi probabilmente significa che ci saranno degli esuberi

da come leggevo c'è una riduzione un po' su tutti i fronti, ad esempio degli sport invernali prima molto seguiti ora solo lo sci alpino resiste bene, altri sport sono spariti mentre di altri solo differite ad orari lavorativi.

ache l'atletica è seguita sempre meno, il ciclismo si sta un pelo riprendendo ma siamo lontani dagli anni d'oro
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
i dipendenti scipereranno xkè significa un calo di investimenti e quindi probabilmente significa che ci saranno degli esuberi



da come leggevo c'è una riduzione un po' su tutti i fronti, ad esempio degli sport invernali prima molto seguiti ora solo lo sci alpino resiste bene, altri sport sono spariti mentre di altri solo differite ad orari lavorativi.



ache l'atletica è seguita sempre meno, il ciclismo si sta un pelo riprendendo ma siamo lontani dagli anni d'oro



L'altro giorno durante il Dubai Tour dicevano che quest'anno sarebbero aumentate le ore dedicate al ciclismo ( compresa la pista) con tutte o quasi, mi pare, le gare WT in diretta e che stavano chiudendo l'accordo per il giro.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
i dipendenti scipereranno xkè significa un calo di investimenti e quindi probabilmente significa che ci saranno degli esuberi

da come leggevo c'è una riduzione un po' su tutti i fronti, ad esempio degli sport invernali prima molto seguiti ora solo lo sci alpino resiste bene, altri sport sono spariti mentre di altri solo differite ad orari lavorativi.

ache l'atletica è seguita sempre meno, il ciclismo si sta un pelo riprendendo ma siamo lontani dagli anni d'oro

per arrivare agli anni d'oro ci vorrà un campione icona italiano...e al momento non c'è...Nibali è conosciuto si,ma non è che la gente vedendoti in bici ti dice...e chi sei Nibali?
anche tra le nuove generazioni forse è più conosciuto pantani o cipollini per dire
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
per arrivare agli anni d'oro ci vorrà un campione icona italiano...e al momento non c'è...Nibali è conosciuto si,ma non è che la gente vedendoti in bici ti dice...e chi sei Nibali?

anche tra le nuove generazioni forse è più conosciuto pantani o cipollini per dire



È chissà come mai...??? [emoji23][emoji23][emoji23]

Comunque adesso a giro e tour fanno dirette anche integrali di alcuni tapponi, cosa che anche negli anni d'oro non mi pare di ricordare


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Saligari che è un ex DS è stato preso per fare competizione a Magrini di Eurosport. È di Oggiono (LC) dove ha un ristorante. Quindi è comodo a Milano, in Corso Sempione.

Se starà in postazione fissa a farne le spese non può che essere Martinello, a meno che - probabile visto il profondo rapporto che aveva con Pancani - non sia stato lui stesso a chiedere di rallentare o chiudere
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.008
696
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Saligari che è un ex DS è stato preso per fare competizione a Magrini di Eurosport. È di Oggiono (LC) dove ha un ristorante. Quindi è comodo a Milano, in Corso Sempione.

Se starà in postazione fissa a farne le spese non può che essere Martinello, a meno che - probabile visto il profondo rapporto che aveva con Pancani - non sia stato lui stesso a chiedere di rallentare o chiudere

Per ora l'ho sentito solo in una tappa del tour down under come spalla di De Luca. La prima impressione non è stata delle migliori, ma è da risentire...
Non credo che scalzerà Martinello dalla postazione cronaca, magari farà quello che l'anno scorso faceva Garzelli (che non ho più visto), cioè commento tecnico nelle corse minori affidate a De Luca e spalla della de Stefano nei dopo corsa.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Per ora l'ho sentito solo in una tappa del tour down under come spalla di De Luca. La prima impressione non è stata delle migliori, ma è da risentire...
Non credo che scalzerà Martinello dalla postazione cronaca, magari farà quello che l'anno scorso faceva Garzelli (che non ho più visto), cioè commento tecnico nelle corse minori affidate a De Luca e spalla della de Stefano nei dopo corsa.

Saligari ha preso il posto di Garzelli che ora fa il DS alla Nippn (se non erro). Martinello credo sia intoccabile.
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.008
696
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Secondo me , hanno assunto Saligari per attirare un po' di telespettatori di Eurosport.

E mi sa che han fatto bene...
Gli interventi dalla moto sono pertinenti, appassionati e pronunciati in un italiano corretto.
Lelli si capiva che ci metteva passione, ma era inascoltabile... Stessa cosa per Garzelli (che però è ancora lì).
Comunque pian piano, anno dopo anno, la RAI qualche miglioramento sembra farlo.
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
sarò noioso e ripetitivo, ma per favore qualcuno abbatta Beppe Conti...vi prego.
e per fortuna che non c'è più Sgarbozza...era semplicemente imbarazzante.
la De Stefano è da Pulizer a confronto...poi con gli occhialoni da cougar...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: