cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.420
7.353
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Stasera cena al ristorante, prevedo pizzocheri polenta sciatt... insomma, mi sa che sgarro alla grande :-)
Dimenticavo il vino!

Alla fine ho fatto una piacevolissima cena, senza negarmi nulla ma con moderazione...
Stamattina mi sono svegliato affamato (come al solito), colazione:
3 uova (albumi saltati in padella tuorli crudi), una mela, un po di farro soffiato, poca ricotta di capra, pezzetto di fondente, caffè.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Colazione #2
48c1870655e1b48626e383ca47ab00f8.jpg


... usque ad finem ...
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
oggi come pwo ho provato a mescolare 100 gr. di Whey alla vaniglia e mezzo litro di latte con 200 gr. di riso ancora nella pentola.....è venuta fuori una porcheria :mrgreen:
 

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
108
Visita sito
Bici
Bandiziol
[MENTION=37809]talpa[/MENTION] da quello che so non sarebbero da cucinare o infornare le whey, si degradano (credo sia il termine giusto). Mi pare che si possa fare solo con le pro della soia. Magari qualcuno ne sa qualcosa di piu

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Che invidia! Ho praticato solo discesa, quest'anno vorrei cimentarmi nello skialp, ma siamo OT ;-)

visto che mi pare che la montagna ti piaccia con ogni mezzo a propulsione umana, te ne innamoreresti di sicuro ;-)


Oggi prima salita con pelli della stagione, in assetto meno race di quello di [MENTION=69751]rosste[/MENTION] :-) ma son masochista e mi porto su la mia split con divertimento... e stasera cime di rapa con uova, peperoni gratinati con pane tritato, pecorino, alici, prezzemolo, pane di segale casalingo e fetta di torta... cachi e mele, un bicchiere o due di buona barbera d'Asti e sono appagato dalla giornata ;-)
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
visto che mi pare che la montagna ti piaccia con ogni mezzo a propulsione umana, te ne innamoreresti di sicuro ;-)


Oggi prima salita con pelli della stagione, in assetto meno race di quello di [MENTION=69751]rosste[/MENTION] :-) ma son masochista e mi porto su la mia split con divertimento... e stasera cime di rapa con uova, peperoni gratinati con pane tritato, pecorino, alici, prezzemolo, pane di segale casalingo e fetta di torta... cachi e mele, un bicchiere o due di buona barbera d'Asti e sono appagato dalla giornata ;-)

Beh dai di split ce n'he da 2,5 kg , meno di un paio di aste tradizionali.o-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
[MENTION=37809]talpa[/MENTION] da quello che so non sarebbero da cucinare o infornare le whey, si degradano (credo sia il termine giusto). Mi pare che si possa fare solo con le pro della soia. Magari qualcuno ne sa qualcosa di piu

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sì , si degradano come si degradano le proteine di una bistecca in cottura...o quelle del latte riscaldandolo .. .
Non ne farei un "dramma"...

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
È il concetto/principio sbagliato
Ho citato i dolci ma potrebbe esser anche altro cibo che uno per fissazioni, non mangia in quanto considerato "sgarro".
Nel mio caso, il burro non è sgarro xke proprio nn lo mangio... lo sgarro invece è un qualcosa che si desidera ma nn si mangia... cosi come non esiste un cibo premio.
E poi non paragoniamo le porcherie a dei cibi sani
Di sicuro il dolce di betana o i dolci che mangio io nn sn minimamente paragonabili a dei cibi confezionati.




... usque ad finem ...

;nonzo%

e il risotto ???

;-)
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ho letto un po' di interventi di [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION]....

azz...ho creato un "mostro" :-x

anche se mangia ancora un po' poco...il piattino di farfalle era proprio "misero"...spero che abbia compensato mangiando tutta la torta di mele che ha presentato :mrgreen:

[MENTION=47842]mag[/MENTION]
[MENTION=12152]gx2[/MENTION]

che dire...non posso che :hail:

[MENTION=72837]betana[/MENTION]
non prendertela, è un forum, ci si mette, per forza, al giudizio altrui...
comunque, ti dico la mia. magari i termini usati non ti sono piaciuti, ma la realtà è che non puo' e non deve esistere un cibo premio, se si fa significa che c'è ancora un rapporto un po' conflittuale con il cibo, nel tuo caso anche comprensibile (visto il percorso di dimagrimento), ma che andrebbe superato. è facile? assolutamente no, rendersi conto che è una cosa non proprio corretta è IMHO già un passo avanti...sono ormai 30 anni che ci lavoro sù, ma non sono arrivato alla perfezione, anzi...;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.