Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
direi tutto ok :mrgreen:

si, le cose vanno bene, per ora siamo tutti felici di aver fatto il grande salto.
Con calma scriverò un po, vi racconterò un po, ma diciamo che finora le cose stanno andando come speravo sarebbero andate (dettaglio montagne a parte).

E da 3gg mi sono pure arrivati finalmente i miei rulli e quindi sono più sereno :))):

siamo sempre più autoctoni, i ragazzi soprattutto si stanno integrando in modo assolutamente imprevisto ed imprevedibile. Ci vorrà del tempo ma per ora la direzione è quella giusta. o-o

sarebbe interessante sapere cosa fai tu alle 3 di notte sveglio a scrivere su bdc :mrgreen:

Ehilà, tutto ok?

Accidenti, pensavo che la California del Sud fosse un mezzo Paradiso ma se ti manca l'Oltrepò dove diavolo sei finito? ;nonzo%

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: scherzo dai......

Del resto però facendo le dovute proporzioni
Oltrepò:madbee=Ghisallo:mag
da cui puoi dedurre quanto mancherebbe a me :mrgreen:

Ciao Paolo o-o
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
direi tutto ok :mrgreen:

si, le cose vanno bene, per ora siamo tutti felici di aver fatto il grande salto.
Con calma scriverò un po, vi racconterò un po, ma diciamo che finora le cose stanno andando come speravo sarebbero andate (dettaglio montagne a parte).

E da 3gg mi sono pure arrivati finalmente i miei rulli e quindi sono più sereno :))):

siamo sempre più autoctoni, i ragazzi soprattutto si stanno integrando in modo assolutamente imprevisto ed imprevedibile. Ci vorrà del tempo ma per ora la direzione è quella giusta. o-o

sarebbe interessante sapere cosa fai tu alle 3 di notte sveglio a scrivere su bdc :mrgreen:

Ovviamente lavoro....scherzo dai, non era nemmeno uno scherzo credibile :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Diciamo che nei periodi in cui dormo "bene" come sto facendo ultimamente, mi sveglio comunque almenno 2 o 3 volte per notte e qualche volta fatico a riprendere sonno e allora mi alzo per una mezz'ora.
In quella mezz'ora ho poche alternative, TV (stanotte stvano trasmettendo la crono juniores dal Qatar), libro o PC. Stanotte PC perché sto cercando anche sul mercatino delle ruote usate in carbonio medio profilo e nel frattempo ho buttato l'occhio sul 3D CM.
A presto e fatti sentire
Ciao
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ovviamente lavoro....scherzo dai, non era nemmeno uno scherzo credibile :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Diciamo che nei periodi in cui dormo "bene" come sto facendo ultimamente, mi sveglio comunque almenno 2 o 3 volte per notte e qualche volta fatico a riprendere sonno e allora mi alzo per una mezz'ora.
In quella mezz'ora ho poche alternative, TV (stanotte stvano trasmettendo la crono juniores dal Qatar), libro o PC. Stanotte PC perché sto cercando anche sul mercatino delle ruote usate in carbonio medio profilo e nel frattempo ho buttato l'occhio sul 3D CM.
A presto e fatti sentire
Ciao
Caspita, telaio+ruote aggressivi, ci prepariamo ad un 2017 agonistico col coltello tra i denti:cassius:
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Giovedì scorso e stamattina già sui rulli, ma la stagione non è finita, si continua ad uscire nel weekend, uscite più brevi, più lente, senza grandi salite, ma si esce....sarà mica che ad ottobre con temperature sopra i 10 °C di minima si smette di pedalare vero? :angrymod:
E' tempo di uscite tranquille godendosi i colori autunnali ;-)

...concordo! Unita' di misura...LK/h...
Saluti a Tutti, in particolare agli EXTRA-continentali
LK
 

Allegati

  • image.png
    image.png
    2,2 KB · Visite: 42

luxi

Pignone
1 Ottobre 2009
119
23
Milano
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.9
Ovviamente lavoro....scherzo dai, non era nemmeno uno scherzo credibile :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Diciamo che nei periodi in cui dormo "bene" come sto facendo ultimamente, mi sveglio comunque almenno 2 o 3 volte per notte e qualche volta fatico a riprendere sonno e allora mi alzo per una mezz'ora.
In quella mezz'ora ho poche alternative, TV (stanotte stvano trasmettendo la crono juniores dal Qatar), libro o PC. Stanotte PC perché sto cercando anche sul mercatino delle ruote usate in carbonio medio profilo e nel frattempo ho buttato l'occhio sul 3D CM.
A presto e fatti sentire
Ciao

ciao paolo...troppo curioso: hai un libro in corso di lettura in questi giorni? quale? gli ultimi letti e piaciuti?. scusa, scusate. totalmente off topic
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
[MENTION=67889]fif.com[/MENTION] io penso di uscire solo domenica.
Domani mattina a Milano danno nuovoloso ma sarà tutto bagnato a terra, e se punti a nord non è escluso che un po' d'acqua ad inizio giro si prenda.

Potendo scegliere preferisco pedalare asciutto per cui domani mi sa che metto a posto la mia coscienza ciclistica con un'oretta di rulli :-).

Per domenica invece pensavo di fare un classico SLunga Rubattino 7:45-8 (a seconda dell'esito della contrattazione) fino alle 12:30.
Destinazione va bene un po' tutto, Carenno, colli brianzoli, Ghisallo easy, in 4,5 ore di bici se non ci si ferma a caxxeggiare si fa tutto.chi si vuole unire proponga eventuali itinerari....
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Io peroro la causa della partenza alle 9.
Meteo incerto, buio e freddo non mi mettono proprio la voglia di azzardare uscite prima delle 8 da casa mia, tempo tragitto verso SSSLunga e 8:30 - 9 andrebbero bene per me.
Tenetemi al corrente, bella gente.

io domattina ci potrei essere, però proporrei un 9-12.30/13 causa strade bagnate, x me va bene + o meno tutto
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Io peroro la causa della partenza alle 9.
Meteo incerto, buio e freddo non mi mettono proprio la voglia di azzardare uscite prima delle 8 da casa mia, tempo tragitto verso SSSLunga e 8:30 - 9 andrebbero bene per me.
Tenetemi al corrente, bella gente.

paolo, ti lascio il mio cell in mp
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Scusate il silenzio ma ho avuto una giornata di melma

Ok per me, domattina ore 9:00 Rubattino

[MENTION=41762]Madbee[/MENTION], [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION], domenica c'è la Vigorelli - Ghisallo
Partenza ore 8:30 dal Velodromo. Se vi interessa...
Io sarò già a Nesso a dormire. Mi unirei al gruppo a Pusiano
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Scusate il silenzio ma ho avuto una giornata di melma

Ok per me, domattina ore 9:00 Rubattino

[MENTION=41762]Madbee[/MENTION], [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION], domenica c'è la Vigorelli - Ghisallo
Partenza ore 8:30 dal Velodromo. Se vi interessa...
Io sarò già a Nesso a dormire. Mi unirei al gruppo a Pusiano

Presente domani o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.