Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"

ciccio67

Gregario
1 Novembre 2009
512
14
in un bel posto
Visita sito
Bici
un carbonio un acciaio un titanio un alluminio
No davvero ragazzi appena entravi nella sala ritiro pacchi gara - maglietta finisher sulla sinistra c'era un area riservata all'acquisto di gadget tra cui anche la salopette che era in completo con la maglietta su un manichino. ne sono sicuro perchè ho chiesto alla signorina il prezzo (60 euro meno che in altre manifestazioni) e tra me me ho pensato di prenderli la sera stessa alla festa che poi non ci sono andato causa diluvio. Non ero così cotto :mrgreen:



Io la salopette l'ho presa l'anno scorso e il produttore è santini , prova a vedere da lui


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Firn

Cronoman
29 Giugno 2007
702
28
Piacenza
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Ma alla fine le birre del park hotel chi le paga?...

Ma al Park Hotel ci avete solo bevuto le birre o anche dormito e mangiato?

Le edizioni precedenti in cui ho partecipato all'Oetztaler ho soggiornato al Park Hotel, ma quest'anno mi hanno scritto che non facevano più la mezza pensione e sono stato costretto a cambiare per non andare ad elemosinare la cena in un locale fuori dall'albergo: a Solden , tra crucchi e ciclisti, o ceni con le galline alle 18 o alle 22 (ma a quell'ora spesso non c'è più niente), in mezzo è sempre tutto pieno :bua:
 

Firn

Cronoman
29 Giugno 2007
702
28
Piacenza
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
al park hotel trattamento di bed & breakfast...

cena pre gf all'arena

Azz, allora se fossi tornato al Park Hotel forse ci saremmo visti: se non sbaglio tu dovresti essere l'altro piacentino che ha finito (ma in gara sei su un altro mondo rispetto a me :cry: )
All'Arena avevo incontrato per caso gli altri 2 (padre e figlia) che però ho visto che si sono ritirati
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Contato tutti, io ho preso la classifica generale.
I miei dati li desumi da qui, ultima pagina della classifica; dove ci sono gli "urkunde" significano che hanno il diploma e sono arrivati; poi c'è l'elenco dei ritirati nei vari punti e infine i "DNF":
[url]https://services.datasport.com/2016/velo/oetztaler/rang010-008.htm[/URL]

Infatti, hai preso solo gli uomini... :mrgreen:
Partenti complessivi 4166 come da comunicato stampa ufficiale.
Arrivati 3729.
Ritirati (DNF) 437.
I DNS (non partenti) credo siano stati altrettanti (sui 500) visto che la starting list contava circa 4700 iscritti.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Azz.. come ho fatto a non capirlo!!! :doh::old:

A parte gli scherzi, quelle precedenti tengono abbastanza, questa non l'ho ancora provata. Tra l'altro è una semi-termica, ha sicuramente toppato il fornitore.
Al famoso banchetto vendevano il borraccione lungo e trasparente che è più resistente.
 
Ultima modifica:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Infatti, hai preso solo gli uomini... :mrgreen:
Partenti complessivi 4166 come da comunicato stampa ufficiale.
Arrivati 3729.
Ritirati (DNF) 437.
I DNS (non partenti) credo siano stati altrettanti (sui 500) visto che la starting list contava circa 4700 iscritti.
Un mistero delle Granfondo, rivelatomi da un famoso organizzatore, e' che con regolarita' circa il 10% degli iscritti/paganti non ritira il pettorale e quindi non parte. Tutta gente che ha pagato, non chiede rimborsi ne spostamenti e semplicemente non si presenta.
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.397
935
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Quarantesimo assoluto col tempo di 7:30 per "Mr Birkenstock" ,il corridore con i sandali.
(Mi sa che non ho capito nulla di questo sport....)
 

Allegati

  • Screenshot_2016-09-05-09-06-04.png
    Screenshot_2016-09-05-09-06-04.png
    523,4 KB · Visite: 79

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
A parte gli scherzi, quelle precedenti tengono abbastanza, questa non l'ho ancora provata. Tra l'altro è una semi-termica, ha sicuramente toppato il fornitore.
Al famoso banchetto vendevano il borraccione lungo e trasparente che è più resistente.

Si quelle precedenti tengono benissimo. Questa effettivamente tiene più fresca la bevanda, poi si tratta di vedere se il problema è generale o sono io che sono sfortunato.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Qualcuno ha già utilizzato la borraccia presente nel pacco gara?

Io ieri, primo utilizzo con acqua: il disegno si è sgretolato rimanendo attaccato a mani e portaborraccia!!! :angrymod:

Disgrassssiato....perché non ti sei fatto riconoscere?:rosik:
Lo sai che con una mia scampanellata nelle orecchie avresti guadagnato almeno 5/6 minuti??
Ho filmato uno con il completo di bdc-forum (all 4 cycling) che ha tirato dritto senza degnarmi di uno sguardo. Forse eri tu?
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Un mistero delle Granfondo, rivelatomi da un famoso organizzatore, e' che con regolarita' circa il 10% degli iscritti/paganti non ritira il pettorale e quindi non parte. Tutta gente che ha pagato, non chiede rimborsi ne spostamenti e semplicemente non si presenta.

Anch'io non riesco a spiegarmelo, se non per qualche granfondo all'interno dei circuiti cui si è iscritti per abbonamento.
Alla MdD consci di questo fatto fanno overbooking ammettendo più iscritti di quello che vorrebbero.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Disgrassssiato....perché non ti sei fatto riconoscere?:rosik:
Lo sai che con una mia scampanellata nelle orecchie avresti guadagnato almeno 5/6 minuti??
Ho filmato uno con il completo di bdc-forum (all 4 cycling) che ha tirato dritto senza degnarmi di uno sguardo. Forse eri tu?

Se è passato più o meno quando sono passato io, mi sa di sì... :mrgreen:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Anch'io non riesco a spiegarmelo, se non per qualche granfondo all'interno dei circuiti cui si è iscritti per abbonamento.
Alla MdD consci di questo fatto fanno overbooking ammettendo più iscritti di quello che vorrebbero.

È un peccato per tutta quella gente che non può partecipare perché non è stata estratta.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Quarantesimo assoluto col tempo di 7:30 per "Mr Birkenstock" ,il corridore con i sandali.
(Mi sa che non ho capito nulla di questo sport....)

Si mezzo Kuthai se lo è fatto alla mia ruota :-x:-x in quanto ha attaccato con me con ad Oetz e capendo che facevo strada per rientrare ed essendoci conosciuti in quel di Bormio siamo saliti insieme.

Atleta fortissimo e mentre salivamo abbiamo scambiato due parole :wacko::wacko: ed è molto simpatico oltre che piacevole come persona