Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Un giro senza impegno che consiglio è scendere ad Oetz, una trentina di chilometri, falsopiano discendenti. Alla rotonda dove si attacca il Kuthai proseguire diritti per 500 metri e svoltare a sinistra seguendo le indicazioni per Piburg. Due km. tostarelli ma poi troverete il laghetto caldo di Piburg, spettacolare.

Ma hai deciso a che ora partiamo? Pensavo viste le previsioni di partire verso le 7.42 del sabato sera cosa dici?

Personalmente dopo lo scorso anno la sto vivendo con tanta attesa ma senza le paranoie/fibrillazione dello scorso anno o-o .... 2017 assente non viene Samuelgol e potrebbe ritornare Utah quindi meglio stare a casa :mrgreen::-x
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ma hai deciso a che ora partiamo? Pensavo viste le previsioni di partire verso le 7.42 del sabato sera cosa dici?

Personalmente dopo lo scorso anno la sto vivendo con tanta attesa ma senza le paranoie/fibrillazione dello scorso anno o-o .... 2017 assente non viene Samuelgol e potrebbe ritornare Utah quindi meglio stare a casa :mrgreen::-x

Cominciamo:
2017 diluvio universale :cry:
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Cominciamo:
2017 diluvio universale :cry:

Già scritto e diluvio sarà :mrgreen::mrgreen:

PS: Intanto tu inizia a chiedere il permesso per venire nella Magnifica Terra ad Agosto 2017 che ti organizziamo un tour italo/svizzero/austriaco tutto in Z... :-x:-x lascierò a te l'onore e l'arduo compito di tenere Micky :rosik::rosik: fai conto che l'ultima "Z" è la gelateria :eek::eek:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Già scritto e diluvio sarà :mrgreen::mrgreen:

PS: Intanto tu inizia a chiedere il permesso per venire nella Magnifica Terra ad Agosto 2017 che ti organizziamo un tour italo/svizzero/austriaco tutto in Z... :-x:-x lascierò a te l'onore e l'arduo compito di tenere Micky :rosik::rosik: fai conto che l'ultima "Z" è la gelateria :eek::eek:
Qui già si programma ma non sappiamo ancora se sopravviveremo domenica prossima.
Questa ORM2016 la stiamo dando troppo per scontata!! :eek:
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Qui già si programma ma non sappiamo ancora se sopravviveremo domenica prossima.
Questa ORM2016 la stiamo dando troppo per scontata!! :eek:

Non mi piace nascondermi dietro a un dito, sto, o meglio stavo benissimo fino a venerdì, ora in fase di scarico fatico a capire la reale situazione delle gambe, ma credo e spero di arrivare con una gamba non riposata ma tonica e brillante.

Cercherò di partecipare in modo molto sereno, senza un vero obbiettivo cronometrico, ma con la voglia di viverla con entusiasmo come meritano paesaggi e accoglienza che ci verrà riservata, insomma una lunga cavalcata di 229 km. Questo non precluderà la voglia di provare a far bene, sempre che ne abbia la testa per farlo, porto ancora in me il ricordo di una IX Colli fatta quasi a spasso ma divertendomi tantissimo e godendomi tutto quello che ruotava intorno a me. o-oo-o
 

ciccio67

Gregario
1 Novembre 2009
512
14
in un bel posto
Visita sito
Bici
un carbonio un acciaio un titanio un alluminio
Un giro senza impegno che consiglio è scendere ad Oetz, una trentina di chilometri, falsopiano discendenti. Alla rotonda dove si attacca il Kuthai proseguire diritti per 500 metri e svoltare a sinistra seguendo le indicazioni per Piburg. Due km. tostarelli ma poi troverete il laghetto caldo di Piburg, spettacolare.



Questo giro lo consigli come sgambata del sabato? No perché escono più di 70 km e 800 metri D+


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ma quest'anno la porti la moglie?
Ovviamente sarai al Bergland... :eek:


niente moglie neppure quest'anno (con lavoro già è stata un impresa per me avere il lunedì di ferie, mia moglie lavora anche il sabato fino alle 13.00, percio'...)e neanche Bergland. so che la più dispiaciuta è la ragazza della reception.....:mrgreen::sborone::love[1]:
vado la PArk Hotel (credo...) dove c'è il ritrovo dei forumendoli!!!!!

spero di rivederti.
uno dei ricordi + belli dell'anno scorso (e chi han fatto capire che atmosfera faccia respirare a tutti la Oetz) è stato andare in griglia con te. soprattutto perché vedevo come, anche se tu sei un super esperto e conoscitore di g.f., anche in te ci fosse quel pizzico di emozione/voglia di esserci
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
niente moglie neppure quest'anno (con lavoro già è stata un impresa per me avere il lunedì di ferie, mia moglie lavora anche il sabato fino alle 13.00, percio'...)e neanche Bergland. so che la più dispiaciuta è la ragazza della reception.....:mrgreen::sborone::love[1]:
vado la PArk Hotel (credo...) dove c'è il ritrovo dei forumendoli!!!!!

spero di rivederti.
uno dei ricordi + belli dell'anno scorso (e chi han fatto capire che atmosfera faccia respirare a tutti la Oetz) è stato andare in griglia con te. soprattutto perché vedevo come, anche se tu sei un super esperto e conoscitore di g.f., anche in te ci fosse quel pizzico di emozione/voglia di esserci
Ero esperto di GF ma non di Oetzy.
Quest'anno, alla mia 2° OEtzt, sarò ancora emozionato con voglia di esserci.
Vediamo di incontrarci comunque, ho il tuo numero di telefono...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ieri sera l'emozione di un Rombo deserto, salvo gli abitanti locali


mannaggia che invidia.........


più o meno la stessa vista che avevo io ieri...... :bua:

p.s. notare come pero' abbia già preparato il foglio da appendermi al collo :mrgreen:
 

Allegati

  • 20160823_162413.jpg
    20160823_162413.jpg
    94,4 KB · Visite: 65