Maratona dles Dolomites 2016

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Domani si parte per Corvara. Un grosso in bocca al lupo a tutti i forumendoli per domenicao-o, sperando in un meteo clemente.
P.S. mi ritrovo immortalato nell'opuscolo ufficiale della MDD:-§
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.769
1.004
Visita sito
Bici
F12
Io sono sempre alla ricerca di un pettorale last minute per un amico

guarda che non è davvero possibile far correre il tuo amico in maniera regolare (a meno di avere qualche santo dentro il co o qualche sponsor con pettorali in esubero)... se poi vuol fare l'abusivo (correre con il numero di un altro) l'unica possibilità che hai è trovare un iscritto che vada a ritirarsi il pacco (di persona perchè ti chiedono voucher e id, se no non ti danno niente) e che poi te lo "ceda"...
ciao
a
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.205
17.178
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
X Pedalone: Sì, il ritiro del pacco gara è a San Leonardo in Badia.
Appena ritirato, veramente ricco come pacco gara, c'è solo da fare dei complimenti... Poi il Maratona Shop... aiutooooooooo :rosik:

grazie mille.
ho paura anch'io a passar dagli stand. al massimo diro' alla consorte che tutto quello che ho comprato in realtà era nel pacco gara :rosik:

ma io che sono ignorante in geografia (e non solo),mi sembra di aver letto che ci son le navette che portano a san Leonardo. perché su Google non ho trovato quel paese ;nonzo%
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.769
1.004
Visita sito
Bici
F12
ma io che sono ignorante in geografia (e non solo),mi sembra di aver letto che ci son le navette che portano a san Leonardo. perché su Google non ho trovato quel paese ;nonzo%

e chi lo sa ;nonzo%
prova con Badia o Pedraces (ma credo che sul sito ci sia un straccio di mappa eh...)
le navette non le ho ma prese, ma non c'è tanto parcheggio quindi se dovesse piovere sabato forse ci faccio un pensierino
ciao
a
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.205
17.178
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
spero solo di fare in tempo. arrivero' su in tardo tardo pomeriggio di sabato....

e visto la mia lentezza, ho provato anche a fare una simil tabella di marcia. molto ipotetica, visto che alcune di quelle salite le ho fatte solo l'anno scorso, ed in senso inverso,percio'.......

partenza (mia) 6.45, passaggi in cima ai 4 passi: 7,25 - 8,30 - 9,17 - 9,53 e passaggio a Corvara per le 10.00

poi arrivo all'imbocco del Giau per le 11,20 (il cancello è alle 11,40). scollino Giau 13,00. scollino Valparola 15,30. arrivo 16,00 (tempo limite 16,15)

mhhhhh;nonzo%, non ho molto margine.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
comunque ieri sera ho trovato alloggio!!!!! :mrgreen:

camera a Corvara. per chi è ancora senza, fate un salto sul sito Alta Badia.org.
lì ci sono alcune camere disponibili (Corvara, La Villa, Colfosco)

solo un suggerimento.
per essere velocemente in griglia La villa è più comodo. e di posti ce ne sono ancora parecchi. adesso "mollano" anche sul numero di notti.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
spero solo di fare in tempo. arrivero' su in tardo tardo pomeriggio di sabato....

e visto la mia lentezza, ho provato anche a fare una simil tabella di marcia. molto ipotetica, visto che alcune di quelle salite le ho fatte solo l'anno scorso, ed in senso inverso,percio'.......

partenza (mia) 6.45, passaggi in cima ai 4 passi: 7,25 - 8,30 - 9,17 - 9,53 e passaggio a Corvara per le 10.00

poi arrivo all'imbocco del Giau per le 11,20 (il cancello è alle 11,40). scollino Giau 13,00. scollino Valparola 15,30. arrivo 16,00 (tempo limite 16,15)

mhhhhh;nonzo%, non ho molto margine.

Dai dai, sono arrivato io alle 13:20 (partito alle 6), sei troppo pessimista.
Tua arriverai ancora prima.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.205
17.178
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Dai dai, sono arrivato io alle 13:20 (partito alle 6), sei troppo pessimista.
Tua arriverai ancora prima.

con lo scooter forse :wacko::mrgreen:

su queste salite i miei kg (89 per essere buoni) si sentono parecchio
ho preparato anche un simil piano alimentare. 5/6 barrette (fatte in casa dal sottoscritto :bua:), 9 gel di varie tipologie.

soste a Santa Lucia, Giau, Valparola (per riempire le borracce + foto)

da Corvara a La Villa quanto tempo ci si impiega per andar alla partenza? 10-15 minuti?