Mondiali 2015 Richmond

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.138
6.728
Udine
Visita sito
piu che x quello che dici perche' e' caduto alla vuelta anche perche' non vedo gran differenze con viviani allora. e cmq al mondiale non ti inseguono caja e mtn.

cmq rimaniamo sul concreto come ho detto nibali ha gamba e quindi ci sara' e sara' un limite per gli altri come riconosci tu perche' difficile che con lui in squadra gli altri lavorino per se' ma per rispetto lavoveranno per lui.
se scatta a 3giri come ho sentito dire lo riprendono e ad un giro lo riprendono in ogni caso.


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Sì, ma caro il mio fedegu1, lo devono riprendere, australia, germania, francia, devono mettersi davanti e riprenderlo. E magari a qualcuno l'inseguimento (pesante da fare a 240-250 km) può rimanere nelle gambe, magari a Trentin e Viviani, ma magari perchè no a Sagan e Kristoff che sono quasi senza squadra e le posizioni devono tenersele da soli, le borraccie prendersele quasi da soli...tanto per rimanere nel tecnico.
O magari non tira nessuno, perchè tutti hanno paura di quell'altro, la fuga prende un minuto e mezzo e chissà cosa succede.
Se ti sta sulle scatole Nibali, al suo posto mettici Ulissi è uguale. Solo che Nibali ha dimostrato di saper fare queste cose in questi giorni, Ulissi non lo so, io non lo vedo dal Polonia.
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Sì, ma caro il mio fedegu1, lo devono riprendere, australia, germania, francia, devono mettersi davanti e riprenderlo. E magari a qualcuno l'inseguimento (pesante da fare a 240-250 km) può rimanere nelle gambe, magari a Trentin e Viviani, ma magari perchè no a Sagan e Kristoff che sono quasi senza squadra e le posizioni devono tenersele da soli, le borraccie prendersele quasi da soli...tanto per rimanere nel tecnico.
O magari non tira nessuno, perchè tutti hanno paura di quell'altro, la fuga prende un minuto e mezzo e chissà cosa succede.
Se ti sta sulle scatole Nibali, al suo posto mettici Ulissi è uguale. Solo che Nibali ha dimostrato di saper fare queste cose in questi giorni, Ulissi non lo so, io non lo vedo dal Polonia.
si. ma non e' che se non ce' nibali non provi vanmarcke dillier kung alaphilippe kelderman vanbaarle wellens e che li devi andare a prendere certo fa comodo avere uno che va cosi' un ruolo alla visconti degli anni scorsi alla demarchi
io pero' credo che l'unico che abbia veramente una possibilita' di essere li' davanti al momento giusto sia Felline .non a caso ha il palmares migliore tra i nostri quest'anno e nelle tappe dure dell'eneco e' sempre stato davanti. eppure ho come l'impressione che sui 250 evapori un po'.
la multistrategia non paga
dovrebbero dirsi chi il piu' in forma e veloce e puntare solo su quello e sull'ultimo giro coprendosi lr spalle con un fuggitivo sacrificale che puo' essere nibali.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
cmq secondo me stiamo facendo tanti discorsi inutili, nibali che adifferenza nostra ci sta sulla bici sa benissimo che deve mettersi a disposizione dei compagni

alla fine non è che avevamo un plurivincitore di fiandre e classiche e l'abbiamo lasciato a casa per portare nibali

purtroppo tutti gli azzurri sono delle enormi incognite su un percorso del genere

ulissi... mai visto nelle classiche che conta, ha si vinto ma al giro e in condizioni diverse

trentin ... è abituato al pavè...ma a far vincere i compagni

oss... come sopra

viviani... velocista

felline... come ulissi

quinziato,bennati,puccio ... ottimi gregari

nibali... miglior ciclista italiano ma inadatto a questo percorso

colbrelli, nizzolo... ok uno spunto veloce ma specie il primo poca esperienza internazionale

io.... cassani non mi ha proprio cagato :rosik:

quindi c'è poco da fare l'italia salvo una corsa pazza ha poco e niente da dire a questo mondiale, ma dobbiamo sperarci xkè siamo cmq l'italia e non pascoleremo al mondiale
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Serpi

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
cmq secondo me stiamo facendo tanti discorsi inutili, nibali che adifferenza nostra ci sta sulla bici sa benissimo che deve mettersi a disposizione dei compagni

alla fine non è che avevamo un plurivincitore di fiandre e classiche e l'abbiamo lasciato a casa per portare nibali

purtroppo tutti gli azzurri sono delle enormi incognite su un percorso del genere

ulissi... mai visto nelle classiche che conta, ha si vinto ma al giro e in condizioni diverse

trentin ... è abituato al pavè...ma a far vincere i compagni

oss... come sopra

viviani... velocista

felline... come ulissi

quinziato,bennati,puccio ... ottimi gregari

nibali... miglior ciclista italiano ma inadatto a questo percorso

colbrelli, nizzolo... ok uno spunto veloce ma specie il primo poca esperienza internazionale

io.... cassani non mi ha proprio cagato :rosik:

quindi c'è poco da fare l'italia salvo una corsa pazza ha poco e niente da dire a questo mondiale, ma dobbiamo sperarci xkè siamo cmq l'italia pascoleremo al mondiale

Perfettamente d'accordo con la tua analisi, più che Colbrelli sarebbe servito Sbaragli visto che si è portato due uomini veloci. Io vi avrei portato come ultimo uomo del treno :D
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
nemmeno io ho capito la convocazione di colbrelli, anche xkè non è un corridore che ha fatto grandissime classiche (sanremo a parte ma è totalmente diversa da questa) e su questo percorso... chi ha mastcato il nord vero sarà sicuramente avvantaggiato

cmq come la giriamo la giriamo, per l'ennesimo anno non abbiamo nessun vero big per il mondiale quindi chinque venisse convocato il risultato non cambiava i favoriti restavano gli altri

Lo scorso anno è stato il primo degli italiani, in questo momento va forte.., il tracciato è per lui.., poi nella nazionale c'è sempre un po' politica dei rapporti da tutelare, è l'unico Italiano di una squadra nn pro Tour..
Ma credo sia stato convocato come riserva.,,, forse era piu' giusto Guarneri, ma Guarneri lo convochi per farlo correre non per fare riserva.. Altrimenti lo lasci a casa e Viviani ha già Puccio..

Se fa brutto tempo e la corsa viene fatta dura da subito quel tacciato diventa piu' selettivo ddi ponteferrada...
Chi ha interese a fare corsa dura è la Spagna, ma gli spagnoli hanno un solo modo di correre... A ruota fino ai 2500metri..:mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Lo scorso anno è stato il primo degli italiani, in questo momento va forte.., il tracciato è per lui.., poi nella nazionale c'è sempre un po' politica dei rapporti da tutelare, è l'unico Italiano di una squadra nn pro Tour..
Ma credo sia stato convocato come riserva.,,, forse era piu' giusto Guarneri, ma Guarneri lo convochi per farlo correre non per fare riserva.. Altrimenti lo lasci a casa e Viviani ha già Puccio..

Se fa brutto tempo e la corsa viene fatta dura da subito quel tacciato diventa piu' selettivo ddi ponteferrada...
Chi ha interese a fare corsa dura è la Spagna, ma gli spagnoli hanno un solo modo di correre... A ruota fino ai 2500metri..:mrgreen:

secondo l'italia se fa corsa dura si fa fuori da sola ...xkè non ha un finalizzatore di spessore, come dico da mesi (spero che cassani mi legga :mrgreen:) la corsa dura deve farla il belgio l'italia deve correre di rimessa e farsi trovare pronta caso mai si crei un greppettino di fuggitivi
 

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
io pero' credo che l'unico che abbia veramente una possibilita' di essere li' davanti al momento giusto sia Felline .non a caso ha il palmares migliore tra i nostri quest'anno e nelle tappe dure dell'eneco e' sempre stato davanti. eppure ho come l'impressione che sui 250 evapori un po'.

Col lavoro che ha fatto per Cancellara a Sanremo arrivando comunque coi primi non mi preoccupano i km.

Mi preoccupa il fatto che anche questa volta lo faranno lavorare per qualcun altro ( Ulissi).

Anche la scorsa settimana in Canada gran lavoro per... nulla (Mollema)
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
secondo l'italia se fa corsa dura si fa fuori da sola ...xkè non ha un finalizzatore di spessore, come dico da mesi (spero che cassani mi legga :mrgreen:) la corsa dura deve farla il belgio l'italia deve correre di rimessa e farsi trovare pronta caso mai si crei un greppettino di fuggitivi

Se l'Italia fa la corsa dura arrivano al massimo 10 corridori a giocarsela e Ulissi va a podio, magari nn vince ma va a podio, e con il tempo vacche magre che abbiamo è tutta manna.

Questo in condizioni ideali.., visto che Ulissi per i motivi che sappiamo nn attraversa il miglior periodo della sua vita.., non sappiamo come vada..

In ogni caso abbiamo prodotto la migliore nazionale che potevamo produrre..


:mrgreen:

A dire il vero il corridore per trionfare su quel percorso lo abbiamo(the past:mrgreen:)




Indovinate chi..........:mrgreen:
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
diciamo che ha sbagliato mondiale nibali per essere in forma, a ponferrada qualche chances l'aveva...ma qua a meno di non ritrovarsi in volata con me all' utlimo km è impossibile.. speriamo conservi la forma per il lombardia (sperando che ci sia)

una macchina amica si trova sempre :asd: :asd: :asd:
l'importante è non trovar la telecamera nemica....:mrgreen::mrgreen:
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Col lavoro che ha fatto per Cancellara a Sanremo arrivando comunque coi primi non mi preoccupano i km.

Mi preoccupa il fatto che anche questa volta lo faranno lavorare per qualcun altro ( Ulissi).

Anche la scorsa settimana in Canada gran lavoro per... nulla (Mollema)
vero non me lo ricordavo ottimo si. allora punterei forte su di lui

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Se l'Italia fa la corsa dura arrivano al massimo 10 corridori a giocarsela e Ulissi va a podio, magari nn vince ma va a podio, e con il tempo vacche magre che abbiamo è tutta manna.

Questo in condizioni ideali.., visto che Ulissi per i motivi che sappiamo nn attraversa il miglior periodo della sua vita.., non sappiamo come vada..

In ogni caso abbiamo prodotto la migliore nazionale che potevamo produrre..


:mrgreen:

A dire il vero il corridore per trionfare su quel percorso lo abbiamo(the past:mrgreen:)




Indovinate chi..........:mrgreen:
che inguaribili nostalgici.
da apprezzare invece Tosatto che avrebbe fatto molto comodo in un percorso del genere che non va x lasciare spazio ai giovani
e con questo oggi e' nella mischia a giocarsi il campionato delle fiandre.
ha pure vinto 2 giorni fa.. ;)


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk