Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
AUGURIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[url]https://www.strava.com/activities/351772064[/URL]
[url]https://www.strava.com/activities/345345938[/URL]
[url]https://www.strava.com/activities/343572621[/URL]

Devi passare per Limito, puoi seguire il ritorno della seconda traccia qui sopra, è molto scorrevole, non c'è pavè e non ci sono semafori

Grazie ad entrambi ;)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Non oso pensare quanto sia rigido un telaio del genere :wacko: :wacko:

Deve essere molto divertente però.
Il mio da pista è di un alluminio rigidissimo (anche se sicuramente molto più pesante e meno pregiato di questo) e geometrie belle tirate, 4 pedalate e sei a 40 km/h. Poi se c'è anche un granello di polvere sulla strada ti rimbomba fino in testa e ad ogni curva ti sembra di cappottare, però è una goduria :love[1]:

Ma qundi questo speci lo faranno monocorona con cassetta 11-42?
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
D'altra parte sei un passista
passist1
;-)

Deve essere molto divertente però.
Il mio da pista è di un alluminio rigidissimo (anche se sicuramente molto più pesante e meno pregiato di questo) e geometrie belle tirate, 4 pedalate e sei a 40 km/h. Poi se c'è anche un granello di polvere sulla strada ti rimbomba fino in testa e ad ogni curva ti sembra di cappottare, però è una goduria :love[1]:

Ma qundi questo speci lo faranno monocorona con cassetta 11-42?
Non c'avevo fatto caso al monocorona.
E' così tirato che non ci provano nemmeno a montare il supporto deragliatore? La bici che fa per me (la mia precedente stessa storia, troppo sottili i tubi per poterci saldare o bucare)
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
[MENTION=70772]Simone.01[/MENTION]

Luce di posizione posteriore usb della deca

http://www.decathlon.it/luce-bici-vioo-clip-300-nera-id_8315426.html


Sono passato a vederla oggi ma è veramente troppo poco luminosa. La danno per essere visti a 100mt. Continuerò ad utilizzare la Knog Blinder Road R della mia ragazza fino a quando non le serve e se non trovo alternative migliori ne comprerò una uguale anche per me.

Da usare per le emergenze ho preso una di quelle economicissime con le batterie a bottone che è comunque più potente (300mt visibilità).
 
Ultima modifica:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Sono passato a vederla oggi ma è veramente troppo poco luminosa. La danno per essere visti a 100mt. Continuerò ad utilizzare la Knog Blinder Road R della mia ragazza fino a quando non le serve e se non trovo alternative migliori ne comprerò una uguale anche per me.

Da usare per le emergenze ho preso una di quelle economicissime con le batterie a bottone che è comunque più potente (300mt visibilità).

io ho di recente preso questa http://www.lezyne.com/product-led-sport-zectorear.php#.Vfpk-hHtlBc
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Sono passato a vederla oggi ma è veramente troppo poco luminosa. La danno per essere visti a 100mt. Continuerò ad utilizzare la Knog Blinder Road R della mia ragazza fino a quando non le serve e se non trovo alternative migliori ne comprerò una uguale anche per me.

Da usare per le emergenze ho preso una di quelle economicissime con le batterie a bottone che è comunque più potente (300mt visibilità).

A me francamente sembra bella luminosa, molto più della maggior parte di quelle che vedo attaccate sotto ai sellini. Certo è una luce di segnalazione, non un faretto. Comunque se già hai una luce di posizione bella potente tutto sommato direi che sei a posto ;-)
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace

Lezyne sono sempre una garanzia, ottimi prodotti, hai fatto un buon acquisto o-o.
Con il faretto anteriore Lezyne mi trovo alla grande, avevo valutato anche la luce posteriore però mi sembrava un po' cara e ho ripiegato su quella della deca che secondo me fa il suo con un costo contenuto. Tanto se uno ti vede a 100 metri di distanza (la mia luce Decathlon la danno visibile a 110 metri ma secondo me inizi a vederla anche prima) ha tutto il tempo di scansarti. Tra l'altro se la uso al buio ho anche il faretto anteriore che illumina davanti e serve comunque come segnalazione anche a chi arriva da dietro, mentre per le gallerie basta quella posteriore perché quelle lunghe di solito sono comunque illuminate e in quelle corte e buie di solito anche le auto vanno piano.
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
Sono passato a vederla oggi ma è veramente troppo poco luminosa. La danno per essere visti a 100mt. Continuerò ad utilizzare la Knog Blinder Road R della mia ragazza fino a quando non le serve e se non trovo alternative migliori ne comprerò una uguale anche per me.

Da usare per le emergenze ho preso una di quelle economicissime con le batterie a bottone che è comunque più potente (300mt visibilità).

...My two cents...ho sempre usato knog blinder road 3 davanti e R dietro e non ho mai avuto problemi di visibilità/essere visto.
La R che già usi con gli "n" flashing mode ti rende visibile al limite del fastidioso.
La 3 davanti ha tre modalità di erogazione dell'intensità e quella più alta non l'ho mai dovuta usare...certo...costicchiano...o-o
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
[MENTION=2921]gio89[/MENTION] DORMIGLIONEEEE!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ogni tanto ci si incrocia eh? Però tu ti stai facendo riscaldamento iniziale, noi abbiamo già dato e stiamo filando tranquilli verso casa........o-o
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
io ho questa mi pare: http://www.cateye.com/it/products/detail/HL-EL625RC/

fa spavento, illumina a giorno
CATEYE-Bike-Chargeable-Front-Light-Lamp-Torch-Flashlight-Headlight-HL-EL620RC-250-Lumens-EL625RC-600-Lumens.jpg


e posteriore questa
cateye-ld610-bicycle-taillight.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.