Oetztaler Radmarathon 2014

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
orami sono preparato al peggio e grazie a dio esitone le gabbe e le paclite...avessimo poi anche noi le ammiraglie che ci passano i capi asciutti sarebe una passeggiata.

E che ci vuole a farsi l'ammiraglia, ci metto due scritte e vengo io!!!!!:mrgreen::mrgreen:

Mi sembra siano vietate le ammiraglie a Solden o sbaglio?
Al massimo sarebbe comodo farsi trovare sul Brennero o inizio Giovo con borraccia e cibo:-x:-x:-x

Quest'anno ci sarà il sole ma farà freddo ...:rosik::rosik::rosik:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Mi sembra siano vietate le ammiraglie a Solden o sbaglio?
Al massimo sarebbe comodo farsi trovare sul Brennero o inizio Giovo con borraccia e cibo:-x:-x:-x

Quest'anno ci sarà il sole ma farà freddo ...:rosik::rosik::rosik:

Qualche anno fa il mio compaesano [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION] era su al rombo per offrire un bel bicchiere di coka....avrei voluto farlo io ma quest'anno sono al caldo e al mare nella mia calda Puglia
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
te la dò io l'ammiraglia, a parte le bibite vieni accompagnato per tirare su il morale agli ultimi Vedi l'allegato 118774
Sì, penso che io e la mia di accompagnatrice faremmo un bel figurone, facendo pure sbigottire molti. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma per lei il rischio freddo è troppo alto. Se il Buon @Clodovico mi garantisse un'edizione con sul Kuthai e Rombo almeno 12 gradi asciutti ci verrei e pure accompagnato per allietare molti nelle mie vicinanzeo-oo-o
Quelle lì ti distrarrebbero troppo e poi sono troppo vestite per.....
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Mi sembra siano vietate le ammiraglie a Solden o sbaglio?
Al massimo sarebbe comodo farsi trovare sul Brennero o inizio Giovo con borraccia e cibo:-x:-x:-x

Quest'anno ci sarà il sole ma farà freddo ...:rosik::rosik::rosik:
effettivamente mai visto ammiraglie,nei video si intende, che seguissero i primi pero' comunque trovare in corsa qualcuno fa sempre comodo , specie se le condizioni meteo sono come quelle dell'anno scorso..anche perche non penso si facciano 7 ore con due borracce e tasche piene di panini e gel come facciamo noi :mrgreen:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Qualche anno fa il mio compaesano @rapportoagile era su al rombo per offrire un bel bicchiere di coka....avrei voluto farlo io ma quest'anno sono al caldo e al mare nella mia calda Puglia

Infatti: [url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=4551&pictureid=52702[/URL]

carico trasportato equamente con [MENTION=37809]talpa[/MENTION] (30% io soprattutto in discesa, e il 70% lui:mrgreen::mrgreen: ...è il prezzo da pagare quando si é giovani e forti)
[url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=4551&pictureid=52701[/URL]
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
effettivamente mai visto ammiraglie,nei video si intende, che seguissero i primi pero' comunque trovare in corsa qualcuno fa sempre comodo , specie se le condizioni meteo sono come quelle dell'anno scorso..anche perche non penso si facciano 7 ore con due borracce e tasche piene di panini e gel come facciamo noi :mrgreen:

Lo scorso anno i primi (almeno i primi 20) su Giovo e Rombo venivano riforniti dalle macchine dell'organizzazione

Io personalmente mi farò fare un rifornimento volante dopo Innsbruck o-oo-o
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Dall'account dell'Ötztaler Radmarathon su facebook

"Gute Nachrichten Der Ötztaler Radmarathon 2014 kann auf der original Strecke ausgetragen werden - die Strassensperre zwischen Ötz und Kühtai wird am Samstag, den 23.08. aufgehoben... Also nix wie los und ab ins Kühtai...
Heike, Social Media Team"

Si andrà con il percorso originale o-o
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Personalmente sono molto contento non tanto perché è leggermente meno estrema, ma perché ci tenevo a confrontarmi sul percorso classico. Ora speriamo in una giornata quanto meno accettabile, questa volta se ci fosse un meteo paragonabile a quello dello scorso anno penso che rinuncerei a partire, anche se sono contento di averlo fatto nel 2013. Al meteo comunque inizieremo a pensarci non prima di giovedì/venerdì prossimo
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
dalle mie ultime 4 esperienze dell'oetzy ho capito solo che il tempo e' meglio guardarlo la domenica mattina e prepararsi al peggio con abbigliamento adeguato in valigia.
per il resto non ho capito ancora perche devo sempre morire a meta giovo;nonzo%;nonzo%;nonzo%priopri nel punto dove spaina e ci sono due casette.