Granfondo La Montblanc 2014

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Diluvio garantito :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:.
Vabbè, porterò ruote con copertoncini invernali, tanto la ruota "figa" è in riparazione.:bua::bua::bua:
Per renderti pan per focaccia ti informo che un fax giuntomi da Giove pluvio mi dice che la prova austriaca con escursione in zona extraterritoriale italica non potrà avere luogo causa immani nevicate addirittura sulla collinetta del Brennero. Preparati al percorso alternativo, ovvero il giro dell'arena:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-oo-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Penso non meno di 30 euro solo andata visto che da Torino nord siamo sui 25 e rotti
Mi sa che uscirò dall'autostrada ad Ivrea:bua::bua:
Cazzarola, gli indigeni oltre a pagare un ......... la benzina in valle spennano chi ci va pure per i cavoli suoi. Pieno prima di partire e stop.:angrymod::angrymod:
 

petrol

Pedivella
11 Luglio 2008
451
3
Aosta
Visita sito
Bici
specy tarmac sl4 s-works
Mi sa che uscirò dall'autostrada ad Ivrea:bua::bua:
Cazzarola, gli indigeni oltre a pagare un ......... la benzina in valle spennano chi ci va pure per i cavoli suoi. Pieno prima di partire e stop.:angrymod::angrymod:

Guarda che la benzina sono anni ormai che la paghiamo come il resto d'Italia... :angrymod:e l'autostrada è cara anche per noi, infatti quasi nessuno la usa piu, o il meno possibile!!! :cry::cry:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
visto che c'è hulk in linea, intanto saluto, sai dopo quanti km c'è il bivio corto lungo, grazie.. saluto a sissi............
L'anno scorso non l'ho fatta, per noi sarà una novità. Mi sa parecchio tardi, dopo una sessantina di km. Spero che i ristori siano molto abbondanti:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Sissi ricambia i salutio-o