Eurobike 2013: Specialized

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Ciao ragazzi,
volevo chiedere se fosse possibile acquistare il telaio tarmac s works sl4 con le nuove colorazioni (disponibile però solamente nel sito statunitense) anche in Italia.
Mi sa che quest'anno faccio la pazzia..
Ci sono problemi di garanzia?
Grazie
consiglio:cchio a la pazzia, l'ordini, l'aspetti,la paghi non poco,a anno nuovo hai la tua bella tarmac sl4 e dopo pochi mesi si presenta il bel Nibali al tour con la sua fiammante sl5 che fa sbavare tutti e rende la sl4 obsoleta, naturalmente si fa per dire non voglio sindacare sulle tue scelte...
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Ciao ragazzi,
volevo chiedere se fosse possibile acquistare il telaio tarmac s works sl4 con le nuove colorazioni (disponibile però solamente nel sito statunitense) anche in Italia.
Mi sa che quest'anno faccio la pazzia..
Ci sono problemi di garanzia?
Grazie


Secondo me questo non e' l'anno giusto per acquistare un Tarmac SL4. Per il 2014 lo hanno lasciato invariato rispetto al 2013 il che vuol dire una sola cosa : per il 2015 verra' completamente stravolto e sara' un SL5. La Tarmac 2014 e' una bici gia' obsoleta ancora prima di toccare il pavimento del rivenditore...
 
Ultima modifica:

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Stavo pensando di dare via la mia Roubaix Expert 2012 e prendere la 2014 che e' gialla ed e' proprio carina,peccato che sia disc.
Ora,se avesse delle ruote decenti va bene anche che sia disc,ma montando delle DT AXIS schifose che peseranno una cifra uno poi deve smazzare altri euri per trovare dei cerchi bdc con disco un attimo decenti che ahime' ancora latitano. E io pagoooo....:wacko:
Scelta infelice da parte di Specialized devo dire...;nonzo%
 

AggroFish

Novellino
26 Agosto 2013
33
0
Visita sito
Bici
..in attesa..
Raga ma sostanzialmente che differenze ci sono tra la Tarmac sport sl4 105 e la Rubalx sport sl4 105, entrambe proposte a 1890€ di listino?
 

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
belle colorazioni!
venge matt black impressionante, che linea! sl4, un classico da scalatore senza rinunciare al fascino light-style specialized.
piccoli accorgimenti sulla shiv, interessante la comoda sacca in silicone, da capire meglio-in ottica funzionale prestazionale (e quali vantaggi può dare)- il sistema "idrico" di borraccia inserita nel telaio