Eurobike 2013: Bianchi

gto

Novellino
28 Agosto 2013
12
4
Visita sito
Bici
bianchi
Belle ma una domanda di carattere generale , i telai top di gamma che prevedono i freni a dico saranno proposti come tali anche montati con gruppi che non li hanno, mi spiego dovremo attenderci delle brutture come nel periodo in cui le mtb potevano avere sia un sistema che l' altro e quindi il telaio aveva sempre uno dei due attacchi non utilizzati ?
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.868
98
dove capita
Visita sito
Belle ma una domanda di carattere generale , i telai top di gamma che prevedono i freni a dico saranno proposti come tali anche montati con gruppi che non li hanno, mi spiego dovremo attenderci delle brutture come nel periodo in cui le mtb potevano avere sia un sistema che l' altro e quindi il telaio aveva sempre uno dei due attacchi non utilizzati ?

Praticamente tutti, tranne qualche rarissima eccezione, sono predisposti solo per impianti disco.
 

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
Non mi sono mai piaciute più di troppo le Bianchi. Però devo dire che sono VERAMENTE sorpreso da queste linee. Davvero belle! Belle grafiche e belle geometrie. Unica eccezione la Oltre che ha curve troppo accentuate secondo me.
Bianchi: da tenere in considerazione per un prossimo acquisto!
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.868
98
dove capita
Visita sito
Presentata nel pomeriggio la OltreXr2 Campagnolo 80° Limited Edition
Se volete domani foto dal vivo

image.php


image.php
 

alipio

Novellino
7 Ottobre 2008
5
0
Patrignone
Visita sito
Infinito: Bella, Bellissima e del colore giusto, scusatemi ma ho cominciato ad appassionarmi al ciclismo da "un uomo solo al comando".
Sarà la mia prossima bici, e speriamo non l'ultima.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
dopo tanti anni di grigiore, finalmente Bianchi fa delle bici veramente belle!
Oltre, Sempre ed Infinito sono una meglio dell'altra!