Per gl i utenti del forum che hanno acquistato sul mio sito.

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.566
3.702
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.566
3.702
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
ordine fatto ieri alle 16:45 consegnato stamatitna alle 10 meglio di AMAZON!!!

doppio fantasma e doppia zucca inaspettata per i due figli o-o

Vedi l'allegato 421727

io ci provo.. se ti chiedessi di stamparmi delle ruotine per la porta della doccia che non trovo da nessuna parte bella cumpa

Ho già fatto qualcosa di simile per un cliente, però mi devi mandare il file del pezzo in formato .STEP o .STL sperando che abbia una struttura adatta alla stampa 3D, poi se vuoi te le posso fare anche in TPU una gomma dura, molto più resistente anche al calore e all'acqua rispetto alla plastica che si usa per i giochini

Screenshot 2023-10-13 alle 11.40.22.jpg
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.186
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ah no, stamattina, ero quasi pronto a farti un appunto, ed ero su di giri :mrgreen:

Apro la scatola di Glutamina, e mi dico: ecco, vedi, se avesse messo il misurino sarebbe stato meglio. Peccato che ci fosse, ero io più cotto del solito:mrgreen:. Ed è pure giusto giusto per la misura di 5 gr :doh::==o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Salvomeng and WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.566
3.702
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
ah no, stamattina, ero quasi pronto a farti un appunto, ed ero su di giri :mrgreen:

Apro la scatola di Glutamina, e mi dico: ecco, vedi, se avesse messo il misurino sarebbe stato meglio. Peccato che ci fosse, ero io più cotto del solito:mrgreen:. Ed è pure giusto giusto per la misura di 5 gr :doh::==o-o

Ogni tanto capita che siano sepolti, anche se poi vengono messi in cima dalla macchina durante la preparazione del barattolo.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.186
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ogni tanto capita che siano sepolti, anche se poi vengono messi in cima dalla macchina durante la preparazione del barattolo.

no no ma, era anche bello presente, sopra.
sono proprio io che, tra la vecchiaia, ed il fatto che fosse bianco su bianco......:mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: WNC2