Prima Bici???alluminio o carbonio

Silvio Ali

Novellino
7 Febbraio 2014
18
0
Benevento
Visita sito
Bici
Olympia
Ciao, ho comprato una torpado temeraria a 730 euro, ma mi sono pentito in quanto con qualche centone in più avrei comprato una bianchi via nirone, ti assicuro molto più bella sia esteticamente che qualitativamente. Non fare il moi stesso errore nel comprare torpado.
Anto186 Grazie per avermi risposto, ero pronto per andarla a comprare,inoltre la T 1000 destriero e il modello di gamma inferiore alla tua T2000 temeraria, ti sarei grato se mi diresti più nello specifico perchè la tua bici torpado ti ha deluso,l'estetica non mi interessa molto e come già detto nemmeno il peso,vorrei solo sia una bici affidabile dato che molti mi hanno sconsigliato questa bici, non ho mai capito il perchè, possibile che cada a pezzi strada facendo?
 

diegofio

Pignone
21 Luglio 2012
226
15
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10, Torpado T2300 temeraria, Ferro per prendere l'autobus
ciao ho anche io una temeraria (in realtà io presi una superleggera ma essendo esaurita mi hanno dato una temeraria col manubrio dritto).
per quanto mi riguarda vai tranquillo. torpado è un'ottima marca, non molto conosciuta nel nostro mondo ma di grande tradizione in quello mtb (basta guardare l'offerta a catalogo).
la temeraria è un'onesta bici entry level che svolge bene il suo dovere. la mia ha 5000km e come problemi solo un banale raggio rotto.
la bianchi via nirone xenon costa 1000 euro, quindi quasi il doppio della torpado e come peso siamo da quelle parti. lascia perdere.
 

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
Anto186 Grazie per avermi risposto, ero pronto per andarla a comprare,inoltre la T 1000 destriero e il modello di gamma inferiore alla tua T2000 temeraria, ti sarei grato se mi diresti più nello specifico perchè la tua bici torpado ti ha deluso,l'estetica non mi interessa molto e come già detto nemmeno il peso,vorrei solo sia una bici affidabile dato che molti mi hanno sconsigliato questa bici, non ho mai capito il perchè, possibile che cada a pezzi strada facendo?

Ciao, nella mia si sono scolorite le ruote e strappate le scritte(in carta adesiva) e la guarnitura recante le scritta 9 speed invece che 10 si è consumata in 3000km e non hanno voluto a che saperne dato che il rivenditore non se nè è neanche accorto quando gli è arrivata...e poi l'estetica(ma per te non conta)...poi se come dici più di uno te l'ha sconsigliata fai tu.