Eurobike 2011: Pinarello

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
io resto scettico perchè sinceramente non centra niente con una bici e perchè esteticamente è molto più brutto del meccanico, sul funzionamento poi trovo che sia già "perfetto" il meccanico e che non dia nessun vantaggio alle prestazioni.
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
io resto scettico perchè sinceramente non centra niente con una bici e perchè esteticamente è molto più brutto del meccanico, sul funzionamento poi trovo che sia già "perfetto" il meccanico e che non dia nessun vantaggio alle prestazioni.

Anch'io ragiono come te............eppure mi rendo conto che un piccolo tarlo a pila si sta gradualmente insinuando........
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Brother.. stai lontano dal da Di2 o Campy, altrimenti poi dai la colpa a me o-oo-o

carlo


Carlo, lo sai benissimo che è colpa tua, mi hai dato il Là, il soffio vitale...ormai irreversibile......ogni volta che mi trovo in bilico......compro o non compro.....penso alle tue parole e compro subito......
Bello avere un fratello come te.....mi dà un gran senso di pace.......o-oo-o
Carlo
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Carlo, lo sai benissimo che è colpa tua, mi hai dato il Là, il soffio vitale...ormai irreversibile......ogni volta che mi trovo in bilico......compro o non compro.....penso alle tue parole e compro subito......
Bello avere un fratello come te.....mi dà un gran senso di pace.......o-oo-o
Carlo

Il senso di pace mi sta bene, quello che vorrei evitare sarebbe trovarmi la tua compagna sotto casa con ghigno feroce e mazza da baseball roteante...
o-o

carlo
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Carlo, lo sai benissimo che è colpa tua, mi hai dato il Là, il soffio vitale...ormai irreversibile......ogni volta che mi trovo in bilico......compro o non compro.....penso alle tue parole e compro subito......
Bello avere un fratello come te.....mi dà un gran senso di pace.......o-oo-o
Carlo

Il senso di pace mi sta bene, quello che vorrei evitare sarebbe trovarmi la tua compagna sotto casa con ghigno feroce e mazza da baseball roteante...
o-o

carlo

ragazzi, siete unici, mi fate morire :mrgreen:
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Se le Pinarello non andassero bene credo ne venderebbero sicuramente meno, quindi nessun commento sulla bontà del prodotto, per il resto....la bruttura del cambio e pila elettronici trovo si sposi benissimo con la bruttura della linea della bici ed anch'io mi riferisco a quelle onde inguardabili......ma che belle bici faceva una volta la Pinarello.
 
  • Mi piace
Reactions: 1 person

vignut

Novellino
19 Novembre 2011
12
0
Visita sito
Bici
biachi alucarbon
ciao a tutti sono alberto

devo scegliere la mia nuova bdc ... fino ad oggi ho usato una bianchi alucarbon cambi ultegra.
vorrei cambiare il "cavallo" e con un bugget di al max 3000 euro e ho una predilezione per le pinarello o al limite le specialized.
mi piacciono molto i modelli fp4 o rock e la venge (ma con un il 105 per contenere i costi)....che modello consigliereste a uno che fa 5-6000km anno con un paio di gran fondo che comunque prede la bicicletta con pochissimo agonismo ma per il puro piacere di pedalare nel verde con una predilezione per le salite.
vi chiedo inoltre:
ma fra 105 ed ultegra che differeze ci sono? ma soprattutto le prestazioni giustificano il prezzo cosi piu alti delle bici che montano ultegra?
leggo che la rock è piu comoda della fp4....ma questo che significa?

grazie a tutti
 

elevenbiker

Pignone
9 Gennaio 2009
297
13
Pompei
Visita sito
Se le Pinarello non andassero bene credo ne venderebbero sicuramente meno, quindi nessun commento sulla bontà del prodotto, per il resto....la bruttura del cambio e pila elettronici trovo si sposi benissimo con la bruttura della linea della bici ed anch'io mi riferisco a quelle onde inguardabili......ma che belle bici faceva una volta la Pinarello.

io domenica ho provato la dogma 2 con l'ultegra elettr., e posso dire che e' una gran bella bici molto reattiva, il telaio trasmette a terra tutta forza che si mette sui pedali,(molto buone le fulcrum zero ) e poi l'ultega elett. e' molto comodo(l'ho provato su un percorso pianeggiante e su una salita molto lunga) ed e' anche comodo. E' normale che poi possa non piacere.
(io posseggo un s2 con cambio campagnolo chorus/record ) ....se volete vi posso dire le differenze tra le due che ho notato
 

c50hp

Gregario
5 Ottobre 2006
579
60
Visita sito
io domenica ho provato la dogma 2 con l'ultegra elettr., e posso dire che e' una gran bella bici molto reattiva, il telaio trasmette a terra tutta forza che si mette sui pedali,(molto buone le fulcrum zero ) e poi l'ultega elett. e' molto comodo(l'ho provato su un percorso pianeggiante e su una salita molto lunga) ed e' anche comodo. E' normale che poi possa non piacere.
(io posseggo un s2 con cambio campagnolo chorus/record ) ....se volete vi posso dire le differenze tra le due che ho notato

...e certo che vogliamo sapere le differenze!!!:rosik: