Al lavoro in bici

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
44
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
eccomi: dopo 3 lunghi anni son tornato a venir in ufficio in bici, saltuariamente , e sarà cosi ancora per un paio di mesi..poi da Settembre sarò in bici fisso , pioggia o non pioggia , neve o sole...
Dovrei aver a disposizione una bdc adattata con parafanghi e portapacchi...mi servirebbe avere qualche indicazione su borse IMPERMEABILI (ma x davvero) e un consiglio su mantellina e pantaloni...
Il tragitto è abbastanza breve (poco più di 5km) ma sotto un'acquazzone bastano pochi metri per trovarsi lavati...
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
oggi dopo più di un anno di onorato servizio fra buche, radici e peso del ciclista (:mrgreen:) la mia ruota posteriore Campagnolo ha perso la centratura :cry:
E vai col tiraraggi......
edit: s'è proprio rotto un raggio in corrispondenza del mozzo, sigh sigh
 
Ultima modifica:

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
1b235a18a9b0ed7ef450902d484ad24e.jpg


Non si può stare a letto con un giorno così...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Guardate che sto lavorando anche io... Questa l'ho scattata all'alba mentre stavo andando al lavoro... Mi pareva ovvio... Non è il topic "al lavoro in bici?"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Guardate che sto lavorando anche io... Questa l'ho scattata all'alba mentre stavo andando al lavoro... Mi pareva ovvio... Non è il topic "al lavoro in bici?"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

...ma dove lavori sulle dolomiti. Se avessi un tragitto con panorami come quelli anche io andrei al lavoro in bdc anche se la distanza casa lavoro nel mio caso e 6km forse meno a/r.
Beato te.
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
...ma dove lavori sulle dolomiti. Se avessi un tragitto con panorami come quelli anche io andrei al lavoro in bdc anche se la distanza casa lavoro nel mio caso e 6km forse meno a/r.

Beato te.


Come ho già detto, lavoro a Bologna. Ho casa anche io a 6km, ma mi alleno spesso all'alba, e nei miei giri vado praticamente sempre in collina. Stamane una cinquantina di km mossi


Dettato al mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Come ho già detto, lavoro a Bologna. Ho casa anche io a 6km, ma mi alleno spesso all'alba, e nei miei giri vado praticamente sempre in collina. Stamane una cinquantina di km mossi


Dettato al mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beato te lo stesso che hai vicino casa quei panorami.Io quando esco prima di trovare un percorso (non panoramico ma almeno pedalabile) mi devo fare 20km di strade insulse e trafficate.
Visto poi l'entusiasmo con cui esco di casa per andare al lavoro per me pedalare all'alba, cosa che invece adoro, e praticamente impossibile.
 
Ultima modifica:

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Al rientro dalle ferie, 1 agosto, en plain di bike-to-work... cosa più unica che rara per me.
Mercoledì prima foratura 2016 e prima foratura coi vittoria zaffiro pro da 28 (larghezza).
Oggi per la prima volta dopo 3/4 mesi ho dovuto mettere lo smanicato a causa del 'freddo' che c'era stamattina alle 7. Quasi quasi non vedo l'ora che venga il freddo vero