La mia Lynskey Peloton Titanium

sergioeleven

Pignone
21 Giugno 2008
143
28
Puglia,Bari
Visita sito
Bici
Lynskey Peloton Titanio - altre
Un caro saluto a tutti i forumisti, finalmente posso presentarvi una delle mie ultime creazioni, la mia Lynskey in Titanio:







-Telaio in titanio Lynskey Peloton handcrafted in the USA, finitura brushed
-Forcella Dedacciai F-14 full carbon
-Gruppo completo Shimano Ultegra 6800 11v
-Ruote Fir Speed One R3 con copertoncini Continental GP 4000 SII
-Sganci rapidi Anima con asse in titanio
-Sella Selle Italia SLR kit carbonio flow
-Reggisella Thomson Masterpiece Setback
-Manubrio Zipp SL 80 Service Course
-Attacco Manubrio Zipp SL Service Course
-Porta borraccia Elite Pase full carbon
-Pedali Look Keo 2 Max
Peso: 7,4 kg

Che ve ne pare?:mrgreen:o-o
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.847
6.067
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
bella, mi piace, avrei fatto scelte differenti per gli accostamenti cromatici di sella e pedali, ma è bello ciò che piace, quindi goditela e pedala!!! ma...in fondo, quale bici in titanio è brutta!!!???
 

sergioeleven

Pignone
21 Giugno 2008
143
28
Puglia,Bari
Visita sito
Bici
Lynskey Peloton Titanio - altre
bella, mi piace, avrei fatto scelte differenti per gli accostamenti cromatici di sella e pedali, ma è bello ciò che piace, quindi goditela e pedala!!! ma...in fondo, quale bici in titanio è brutta!!!???

Sono d'accordo con 4x16 riguardo la sella ed i pedali bianchi, li avrei visti molto meglio anch'io neri.
Me adesso goditela !!! o-o

Grazie mille ad entrambi! Per i pedali stavo pensando ad una coppia di Xpedo Thrust RF8 TI, che ne dite? :mrgreen:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.847
6.067
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ottima scelta per i pedali, però io metterei sella nera e se proprio vuoi richiamare il bianco della scritta azzarderei le guaine bianche, poi.....toglierei quella orribile borsa sottosella e metteri un altro portaborraccia con la sua falsa borraccia....
 

sergioeleven

Pignone
21 Giugno 2008
143
28
Puglia,Bari
Visita sito
Bici
Lynskey Peloton Titanio - altre
ottima scelta per i pedali, però io metterei sella nera e se proprio vuoi richiamare il bianco della scritta azzarderei le guaine bianche, poi.....toglierei quella orribile borsa sottosella e metteri un altro portaborraccia con la sua falsa borraccia....

Ti dirò ho un debole per le selle bianche.:mrgreen: Per il resto...sarà fatto sicuramente a breve!o-o