ROSEbizionismo.....

Max636k

Pedivella
29 Luglio 2012
473
4
Ex paludi bonificate (Vc)
Visita sito
Bici
Rose Xeon Crs3000 - Mtb Rose PsychoPath 6 -TurroAtomicMax - Kona Explosif '92
Usa tinypic o imageshack e non la gestione allegati del forum :eek:
grazie ma poi comunque mi fa inserire lo stesso inoltre mi sembra imageshack mi chiedeva la mail e già mi giravano..
solo non capivo perchè chiedessero qui un limite di peso e poi andava lo stesso la foto..mah.. :mrgreen: ;nonzo% cmq grazie o-o
 

paulstorm

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
881
370
Vigodarzere (PD)
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS4400, Bonetti columbus d'annata, Cube Ltd, Canyon Strive ES7.0
grazie ma poi comunque mi fa inserire lo stesso inoltre mi sembra imageshack mi chiedeva la mail e già mi giravano..
solo non capivo perchè chiedessero qui un limite di peso e poi andava lo stesso la foto..mah.. :mrgreen: ;nonzo% cmq grazie o-o
Hai ragione, imageshack chiede la mail, usa tinypic, ridimensiona l'immagine e posta il link specifico per forum, così la foto si vede bella grande :mrgreen: o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Max636k

Rose Italia

Apprendista Passista
23 Dicembre 2009
1.154
34
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bici
ROSE
image.php


questa foto non poteva mancare nel ROSEbizionismo.....
che ne dite?

ciao
Sergio
 
  • Mi piace
Reactions: Max636k

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Frankie ma sei uno stalker di chiunque abbia una rose???? :wacko:

Ma che... Ho visto la foto pubblicata da Sergio... Piccola ricerca per capire se la Bici fosse di JB o della sua fidanzata... È ho scovato al secondo colpo queste altre foto ;)

A dire il vero ci sono altre foto (anche sul sito Rose) della bella donzella in sella ad un'altra Rose giallo/nera (credo durante un duatlon/triatlon) ;)

P.S. Io sono FIERO Roser ;)
 

vupi

Pignone
9 Novembre 2011
218
6
Roma
Visita sito
Bici
BDC Rose Carbon XEON CRS 4400 Custom + MTB: Bianchi Oetzi 9000 Alu WC UltraCustom
Ma che... Ho visto la foto pubblicata da Sergio... Piccola ricerca per capire se la Bici fosse di JB o della sua fidanzata... È ho scovato al secondo colpo queste altre foto ;)

A dire il vero ci sono altre foto (anche sul sito Rose) della bella donzella in sella ad un'altra Rose giallo/nera (credo durante un duatlon/triatlon) ;)

P.S. Io sono FIERO Roser ;)

ma... niente de che sta ragazzetta.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ww
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.471
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Ma che... Ho visto la foto pubblicata da Sergio... Piccola ricerca per capire se la Bici fosse di JB o della sua fidanzata... È ho scovato al secondo colpo queste altre foto ;)

A dire il vero ci sono altre foto (anche sul sito Rose) della bella donzella in sella ad un'altra Rose giallo/nera (credo durante un duatlon/triatlon) ;)

P.S. Io sono FIERO Roser ;)

aaaaaaaaaaaaaah ora comprendo senor o-oo-oo-o

P.s. alloar quello scherzetto in titanio che ti sei fatto me lo regali??? :eek:
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
aaaaaaaaaaaaaah ora comprendo senor o-oo-oo-o

P.s. alloar quello scherzetto in titanio che ti sei fatto me lo regali??? :eek:

Ahahahaha lo "scherzetto" in Ti affiancherà la Xeon senza sostituirla. Purtroppo Rose non propone questo materiale a catalogo altrimenti avrei messo la seconda Rosellina in garage ;)