Indecisione FRW & Specialized

Ferdi23

Novellino
16 Maggio 2012
16
0
Visita sito
Bici
Specialized

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Meglio la specialized.
Ma per 1200€ potresti provare a fare un giro dai sivende dela tua zona.
Certamente, per questa cifra, potranno proporti altro. Magari anche meglio,magari un usato in perfette condizioni ma con componenti al di sopra di queste.
Il tuo budget è di max 1200 o magari potresti salire di pochino?
Ad esempio, per ora c'è l'offerta della wilier, che ho preso io (trovata ad un prezzo eccezionale), esattamente la izoard xp con campagnolo centaur. Siamo poco sopra ai 1200. Ma ha telaio in carboni monoscocca, un peso complessivo inferiore ed un gruppo di rilievo.
 

Ferdi23

Novellino
16 Maggio 2012
16
0
Visita sito
Bici
Specialized
Meglio la specialized.
Ma per 1200€ potresti provare a fare un giro dai sivende dela tua zona.
Certamente, per questa cifra, potranno proporti altro. Magari anche meglio,magari un usato in perfette condizioni ma con componenti al di sopra di queste.
Il tuo budget è di max 1200 o magari potresti salire di pochino?
Ad esempio, per ora c'è l'offerta della wilier, che ho preso io (trovata ad un prezzo eccezionale), esattamente la izoard xp con campagnolo centaur. Siamo poco sopra ai 1200. Ma ha telaio in carboni monoscocca, un peso complessivo inferiore ed un gruppo di rilievo.
Non posso salire più di budget anzi sono già al di sopra...io ero indeciso solo perchè la frw da di listino 999€...kmq volevo chiedere il 105 è migliore di veloce?
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Sono gruppi rivali di due marchi diversi.
Ognuno dei due ha le sue caratteristiche.
Io preferirei il 105. Ma comunque la differenza non dovrebbe essere enorme.
Per il budget, se lo alzi solo di quel poco, ti si aprono le porte del telaio in carbonio e di un gruppo superiore. E' una differenza lieve ma che ti permette di fare un notevole passo qualitativo.