Van Nicholas

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
in taglia 52-54 (scelta del tutto casuale :) ) Euros, Chinook, Zephyr, Yukon, Astreus oscillano tra l'1.35 ed 1.45 mentre si sale all'1.6 per l'Amazon che però è da cx/touring. Secondo me il punto principale più che il peso (per chi è interessato al titanio non è eccessiovo) è che comunque non si tratta di telai spiccatamente racing, ma piuttosto sportivi (il che li rende in realtà + adatti al 99% dei praticanti che non sono altro che amatori) ma forse non una prima scelta per Nicol@ che mi pare rientri nell'1% di agonisti (sebbene io abbia tentato di vendergliene uno :) )

errata corrige : nega di esserlo!

Giusto dopo ci devo tornare, vediamo se ce l'ha ancora e ti dico qual è..
 

PiuTostoDiiMagni

via col vento
21 Agosto 2010
427
23
Visita sito
Bici
Pepino
Ma sì certo. Un buon telaio in titanio però deve stare sotto i 1300 in taglia M.
:-)

Si ma di solito sta anche sopra i 3000 euro!!!

riassumendo sei passato dal negoziante, quanto pesa?

comunque non sono insoddisfatto dei miei VN, può darsi che grazie alla mia stratosferica potenza (SEEEEEEEEEEEEEEE :mrgreen:) non mi accorga del peso aggiuntivo!
 
Ultima modifica:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Si ma di solito sta anche sopra i 3000 euro!!!

riassumendo sei passato dal negoziante, quanto pesa?

comunque non sono insoddisfatto dei miei VN, può darsi che grazie alla mia stratosferica potenza (SEEEEEEEEEEEEEEE :mrgreen:) non mi accorga del peso aggiuntivo!

Sì ci sono stato e non l'aveva più, però aveva un Tuareg da MTB che non ho pesato perchè il bilancino era fuori uso.
In compenso c'erano queste due perle !! o-o
 

Allegati

  • DSC00028.jpg
    DSC00028.jpg
    94,9 KB · Visite: 141
  • DSC00029.jpg
    DSC00029.jpg
    123,4 KB · Visite: 147

superd

Apprendista Velocista
4 Novembre 2007
1.264
16
Arta Terme
Visita sito
Bici
--
ho letto qua e la che scendere sotto i 1200gr in taglia media con un titanio lo rende molto delicato.
O.T.:Se vai su marchi di "peso" non ci sono problemi riguardo al peso. Non voglio portare ad esempio il Litespeed Ghisallo, ma il mio Archon, taglia xl + serie sterzo CK pesa 1098 g.
Circa 150 in più del Cannondale Super6 e a livello dinamico siamo lì.