Scelta BDC

panofsky

Novellino
19 Marzo 2011
17
0
Visita sito
Bici
bdc Scott CR1 team 105 new 2011, mtb Decathlon Rockrider 9.2
Ciao!!Anche io sn delle tue parti... Sn passato da lui pure io avendo preso li la mia mtb...il mio badget era più contentuto però 1100....Guarda secondo me non ha una vasta gamma di scelta... A me come bici la Whistele non dice niente....Io di consiglierei di provare qualceh altro negozio... A arco ce ne nè uno di cui ho sentito parlar bene o vai a trento c'è quello dellla bianchi...
Grazie
Condivido
La whisle e' una bici fredda, un po' una bambola gonfiabile... Ha tutto ma...
Penso di andare sulla bianchi
 

alearmani

Pignone
16 Febbraio 2011
111
7
Visita sito
Bici
Focus izalco pro
Grazie
Condivido
La whisle e' una bici fredda, un po' una bambola gonfiabile... Ha tutto ma...
Penso di andare sulla bianchi

Guarda poi io prima di scegleire la mia ne ho guardate davvero tante...Informati bene prima perchè l'estetica vuol dire tanto... Magari ne trovi una che ti piace ancora di più di una bianchi... Io per esempio ho preso una Scapin...e per me nn c' è nex bianchi che tenga!!Cmq poi te hai un budget superiore al mio...Guarda di farlo fruttare al max!
So che a trento vicino alla nuova facoltà di lettere che stanno costrundendo c'è il negozio della Bianchi...
 

panofsky

Novellino
19 Marzo 2011
17
0
Visita sito
Bici
bdc Scott CR1 team 105 new 2011, mtb Decathlon Rockrider 9.2
Guarda poi io prima di scegleire la mia ne ho guardate davvero tante...Informati bene prima perchè l'estetica vuol dire tanto... Magari ne trovi una che ti piace ancora di più di una bianchi... Io per esempio ho preso una Scapin...e per me nn c' è nex bianchi che tenga!!Cmq poi te hai un budget superiore al mio...Guarda di farlo fruttare al max!
So che a trento vicino alla nuova facoltà di lettere che stanno costrundendo c'è il negozio della Bianchi...

Carissimi,
alla fine ho deciso:
scott cr1 2011 105
http://www.cv2.it/dettaglio.asp?id=4462&n=Biciclette+da+corsa+&s=Scott+Usa
è la bdc che più mi piace e mi sembra un buon prodotto per le mie esigenze e aspettative

Grazie a tutti voi!o-o
 

alearmani

Pignone
16 Febbraio 2011
111
7
Visita sito
Bici
Focus izalco pro

alearmani

Pignone
16 Febbraio 2011
111
7
Visita sito
Bici
Focus izalco pro
Che dici?
Non ti garba?

No no è una buona bici...ma tipo la whistile come era montata? Perchè il 105 non vorrei dire una cavolta ma è il base della shimano... Magari puoi puntare su un telaio un po meno di qualità e su una componentistica migliore... Cmq guarda te fatti consigliare da qualucn di più esperto di me... Magari invece è una ottima scelta la tua....
 

cicloturista62

Pignone
17 Novembre 2008
180
32
Verona
www.1200px.it
Bici
un caval de fero
No no è una buona bici...ma tipo la whistile come era montata? Perchè il 105 non vorrei dire una cavolta ma è il base della shimano... Magari puoi puntare su un telaio un po meno di qualità e su una componentistica migliore... Cmq guarda te fatti consigliare da qualucn di più esperto di me... Magari invece è una ottima scelta la tua....
Il 105 non è proprio il base - Dura Ace. Ultegra, 105 ecc. - . Personalmente lo utilizzo da alcuni anni ed è un ottimo gruppo, ovviamente la differenza rispetto a Ultegra e Dura Ace sta nel peso e nel prezzo.
Personalmente riterrei la scelta del 105 un'ottima scelta per chi inizia e per chi non guarda troppo alla grammomania, oltretutto è preciso e raramente ha bisogno di messe a punto.. Darei molta importanza al telaio, perchè in fin dei conti è quello che ti regge e rende la bici confortevole piuttosto che reattiva.
 

alearmani

Pignone
16 Febbraio 2011
111
7
Visita sito
Bici
Focus izalco pro
Il 105 non è proprio il base - Dura Ace. Ultegra, 105 ecc. - . Personalmente lo utilizzo da alcuni anni ed è un ottimo gruppo, ovviamente la differenza rispetto a Ultegra e Dura Ace sta nel peso e nel prezzo.
Personalmente riterrei la scelta del 105 un'ottima scelta per chi inizia e per chi non guarda troppo alla grammomania, oltretutto è preciso e raramente ha bisogno di messe a punto.. Darei molta importanza al telaio, perchè in fin dei conti è quello che ti regge e rende la bici confortevole piuttosto che reattiva.

Bene!!Allora segui i suoi consigli che son meglio dei miei sicuro!!