Polar v650

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.428
3.629
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
compatibilità con Polar Pro Trainer 5 ?

Già...quello che mi chiedo anch'io!
Ma non credo,già con l'ultimo cs500 non si poteva scaricare i dati su PT5,ma sulla piattaforma web.
Io voglio sostituire il mio adorabile cs600,dove con questo e col precedente cs400 ho registrato su protrainer5 6-7 anni di allenamenti in mtb e Bdc.
E mi dispiace abbandonare questo meraviglioso programma,anche perché nei vari giorni mi registro quando ho cambiato le bici o i gruppi o singoli componenti(ruote,gomme,ecc...)e mi faccio un idea di quando fare le varie manutenzione o sostituire i pezzi....insomma sul mio protrainer ho il mio storico sportivo di questi ultimi anni,non solo ciclismo ma anche runner.....
Se non ci sarà la possibilità di compatibilità V650 e PT5,mi sa che mi tengo ancora per molto il mio Cs600.

....praticamente per le ragioni sopra non sono mai passato a Garmin...
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
Già...quello che mi chiedo anch'io!
Ma non credo,già con l'ultimo cs500 non si poteva scaricare i dati su PT5,ma sulla piattaforma web.
Io voglio sostituire il mio adorabile cs600,dove con questo e col precedente cs400 ho registrato su protrainer5 6-7 anni di allenamenti in mtb e Bdc.
E mi dispiace abbandonare questo meraviglioso programma,anche perché nei vari giorni mi registro quando ho cambiato le bici o i gruppi o singoli componenti(ruote,gomme,ecc...)e mi faccio un idea di quando fare le varie manutenzione o sostituire i pezzi....insomma sul mio protrainer ho il mio storico sportivo di questi ultimi anni,non solo ciclismo ma anche runner.....
Se non ci sarà la possibilità di compatibilità V650 e PT5,mi sa che mi tengo ancora per molto il mio Cs600.

....praticamente per le ragioni sopra non sono mai passato a Garmin...

Stesso problema.......PPT dal 2004 e dati sempre e solo su PPT.
Sperem........ma dubito anche io
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
scherzi a parte è un problema per noi utenti polar passare ad altro..il ppt è fantastico..non c'è altro di meglio in giro!!
Effettivamente è vero , con il mio PPT mi creo gli allenamenti che invio al CS400,,,spettacolare.
Volevo passare al cs500 ma non so se è PPT compatibile.......Mi sembra di si , ma non ne sono sicuro.
COmunque è colpa di Polar , non sviluppa più il PPT e i nuovi prodotti sono orientati al web e soprattutto a differenza di altri produttori non hanno nessuna compatibilità ANT+
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Effettivamente è vero , con il mio PPT mi creo gli allenamenti che invio al CS400,,,spettacolare.
Volevo passare al cs500 ma non so se è PPT compatibile.......Mi sembra di si , ma non ne sono sicuro.
COmunque è colpa di Polar , non sviluppa più il PPT e i nuovi prodotti sono orientati al web e soprattutto a differenza di altri produttori non hanno nessuna compatibilità ANT+

se vuoi rimanere in polar prendi il mio cs600x con gps g5 il top per un ciclista

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

BLU_SILVER

Pedivella
13 Ottobre 2010
352
27
Manduria (TA)
Visita sito
Bici
Carlà acciaio,eleven alluminio, Deda Temerario carbonio/titanio, mtb ShockBlazeRange9
Stesso problema.......PPT dal 2004 e dati sempre e solo su PPT.
Sperem........ma dubito anche io

Cmq io avendo sia il CS600 che il 500 riesco ad utilizzare per entrambi proTrainer 5 ( che reputo un diario prezioso)anche se la pratica per il 500 prevede qualche passaggio in più. Spero tanto che il v650 permetta in qualche modo di visualizzare i dati su questo diario o di salvare le tracce in Gpx per utilizzare STRAVA.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Cmq io avendo sia il CS600 che il 500 riesco ad utilizzare per entrambi proTrainer 5 ( che reputo un diario prezioso)anche se la pratica per il 500 prevede qualche passaggio in più. Spero tanto che il v650 permetta in qualche modo di visualizzare i dati su questo diario o di salvare le tracce in Gpx per utilizzare STRAVA.

una domanda, non mi ricordo più i passaggi, me li potresti rammentare?.


Un'altra cosa per piacere:mrgreen: ...se io ho scaricato i dati sul sito online della Polar, sai se posso recuperarli e trasmetterli al PPT? Ci ho provato ma non riesco in alcun modo.
Infatti, se scarico e salvo su PC un mio precedente file che avevo caricato sul sito online, quello che ottengo è illeggibile per il PPT.
 

BLU_SILVER

Pedivella
13 Ottobre 2010
352
27
Manduria (TA)
Visita sito
Bici
Carlà acciaio,eleven alluminio, Deda Temerario carbonio/titanio, mtb ShockBlazeRange9
una domanda, non mi ricordo più i passaggi, me li potresti rammentare?.


Un'altra cosa per piacere:mrgreen: ...se io ho scaricato i dati sul sito online della Polar, sai se posso recuperarli e trasmetterli al PPT? Ci ho provato ma non riesco in alcun modo.
Infatti, se scarico e salvo su PC un mio precedente file che avevo caricato sul sito online, quello che ottengo è illeggibile per il PPT.

Rispondo prima alla seconda domanda... non saprei come fare e ho molti dubbi se questo sia possibile.

Mentre per passare i dati del CS500 al Pro Trainer 5, io faccio così:

  1. Apro PolarWebSync
  2. Apro Traning Computer
  3. Attivo la connessione tra Computer e CS500
  4. Dati allenamento: (una volta scaricato) : esporta il selezionato
  5. salvo l'allenamento sul dekstop
  6. Apro Pro Trainer 5
  7. Diario del giorno - aggiungi esercizio - allega un esercizio (quello salvato sul dekstop)
8. Apro la curva generale del grafico e col tasto destro del mouse clicco su "seleziona l'ntero esercizio" ( se no ti segnerà solo i primi secondi dell'uscita) e infine SALVA!:mrgreen:
Non so come ci sia arrivato ma questo è il percorso, l'unica differenza e che mentre il CS600 può scegliere la scansione di memoria ogni secondo il CS500 solo ogni 5 sec. e quindi meno precisa (oltre a qualche dato come la curva della temperatura), ma la chiarezza e la gestibilità del Pro Trainer 5 rispetto al WebSync non ha paragone!

 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.428
3.629
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Vedo che molti hanno lo stesso mio dubbio....si ha voglia di passare a qualcosa di più evoluto rispetto alla serie cs,ma non si vuole abbandonare il PT5..