Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
ma veramente il 1030 non è FC-E??? non capisco... 520...820... 1000... si... questo no!!! nessuno ha mai provato ancora???

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
ma veramente il 1030 non è FC-E??? non capisco... 520...820... 1000... si... questo no!!! nessuno ha mai provato ancora???

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Io lo ho accoppiato al mio rullo KICKR sia con bluetooth che ant+ (Non pensavo che il 1030 avesse ant+).
Accoppiamento immediato, solo non ho provato ad avviare un allenamento, ma mi sembra che tutto funzioni.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Io lo ho accoppiato al mio rullo KICKR sia con bluetooth che ant+ (Non pensavo che il 1030 avesse ant+).
Accoppiamento immediato, solo non ho provato ad avviare un allenamento, ma mi sembra che tutto funzioni.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
sull'820 facevo la ricerca sensore... vedeva il rullo... accoppiata e via... ieri sera faccio uguale... il garmin va in ricerca ma non trova niente... il real turbo muin trasmette in ANT e non capisco proprio... il garmin è aggiornato al 3.5...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Io lo ho accoppiato al mio rullo KICKR sia con bluetooth che ant+ (Non pensavo che il 1030 avesse ant+).
Accoppiamento immediato, solo non ho provato ad avviare un allenamento, ma mi sembra che tutto funzioni.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Perché non pensavi avesse ant+? É sempre stato supportato da Garmin, anzi ANT+ é di loro proprietà!

Non é che vedi il rullo come powermeter?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
infatti lo temevo... nella lista dei sensori... non c'è la voce rulli... e non c'è nel menù l'opzione per regolarli dal garmin... dovremmo aspettare l'aggiornamento... solito...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Assurdo. In rete non si trovano riferimenti e anche dc rainmaker non ne parla (e non risponde alle domande al riguardo). Non vorrei che Garmin lo avesse silenziosamente abbandonato.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

GianniBike

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
27 Novembre 2007
482
72
Palermo
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad SL, Aeroad SLX
Visto che conosci il sito, leggi anche la pagina "About Us".

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Dynastream ha sviluppato lo standard Ant+ nel 2003 ed è diventata controllata da Garmin nel 2006.
Ma se leggi bene nel paragrafo Who we Are "The ANT+ Alliance is an open special interest group of companies who have adopted the ANT+ promise of interoperability". Non mi sembra che qualcuno possa rivendicare la proprietà di Ant+. Comunque poco cambia, secondo il loro sito il 1030 è compatibile FE-C. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.