TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Sabato vado a vedere l'olimpico di Scario (finale campionato italiano), ho dato un'occhiata alla lista degli iscritti, sono 260 di cui solo 5-6 di categoria M5, la così scarsa presenza di master "avanzati" dipende dal tipo di gara oppure è una costante in tutte le discipline del tri?
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.912
1.930
Visita sito
Sabato vado a vedere l'olimpico di Scario (finale campionato italiano), ho dato un'occhiata alla lista degli iscritti, sono 260 di cui solo 5-6 di categoria M5, la così scarsa presenza di master "avanzati" dipende dal tipo di gara oppure è una costante in tutte le discipline del tri?

è finale di circuito, non campionato italiano. ai campionati age group di iseo gli m5 erano circa 25, nelle altre gare penso 5-6 sia la media. saranno 50-60 quelli tesserati in totale in italia
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
è finale di circuito, non campionato italiano. ai campionati age group di iseo gli m5 erano circa 25, nelle altre gare penso 5-6 sia la media. saranno 50-60 quelli tesserati in totale in italia

Si, finale di circuito, mi ero sbagliato, pensavo comunque che ci fosse una rappresentanza più ampia dei Masters vecchietti :mrgreen:
 

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.586
934
Visita sito
Si, finale di circuito, mi ero sbagliato, pensavo comunque che ci fosse una rappresentanza più ampia dei Masters vecchietti :mrgreen:

tieni conto che siamo molto in la con la stagione, che geograficamente e lontana dal nord, dove c'e il più alto numero di triathleti, e una gara con livello piuttosto basso. Perfetta x fare punti!
 

fabrizio1985

Novellino
6 Settembre 2017
50
1
Visita sito
Bici
n.a.
Ieri sera seduta di nuoto fondo per me. Ho fatto per la prima volta in vita mia 1.500 mt chiusi in 29'22". Considerando che questa è la settima settimana di allenamento per un totale di 14 sedute di nuoto svolte sino contento del riscontro cronometrico (ma consapevole di dover abbassare il tempo). Siamo ancora agli inizi quindi va bene così ;) nel frattempo sono in attesa che mi consegnino il Qubo digital smart b+ con cui mi dedicherò a intense sedute di allenamenti indoor di bici!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Vediamo se riescoa salirein bici x le 7. Altrimenti rimando a domattina. ..spererei di evitare.

Domenica visto il meteo previsto direi watopia sicura...intorno ora di pranzo.
[MENTION=11752]enricob[/MENTION] Se sono in bici ti cerco stasera

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
Ieri sera seduta di nuoto fondo per me. Ho fatto per la prima volta in vita mia 1.500 mt chiusi in 29'22". Considerando che questa è la settima settimana di allenamento per un totale di 14 sedute di nuoto svolte sino contento del riscontro cronometrico (ma consapevole di dover abbassare il tempo). Siamo ancora agli inizi quindi va bene così ;) nel frattempo sono in attesa che mi consegnino il Qubo digital smart b+ con cui mi dedicherò a intense sedute di allenamenti indoor di bici!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

dai bene!! avanti così o-o
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
tieni conto che siamo molto in la con la stagione, che geograficamente e lontana dal nord, dove c'e il più alto numero di triathleti, e una gara con livello piuttosto basso. Perfetta x fare punti!

Basso livello? E' la mia gara :cool::mrgreen:

gli m5, cioè 60-64 anni, sono 1-2% dei partenti su tutte le distanze. anche negli IM ufficiali, se vai a vedere, sono una 30ina su 2500

M5 non è 50-54 anni? Io che ne ho 56 sono M60 :cry:

Certo che 30 su 2500 sono pochini, ma magari menano come i matti nella loro categoria no?
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.124
793
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Pausa pranzo, 1/2 ora di nuoto, a sera corsa.
Ripetute (1000-1500-2000-1500-1000).
Migliorato di 10" in media a ripetuta, contento.
Sarà che avevo fatto carico di zuccheri, sarà che sto curando l'appoggio e cerco di alzare di più le ginocchia, bene così
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
dai bene!! avanti così o-o

ieri sera era richiesta una figura paterna in casa. ho zwiftato stamattina ore 5.45 (non c ero più abituato...che trauma).

oggi mi è arrivato il direto, sento il mecca se me lo prepara per stasera e nel week end si spiana, sperando piova non per il mio indoor ma per la situazione inquinamento qui nella padana... :wacko:
 

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
ieri sera era richiesta una figura paterna in casa. ho zwiftato stamattina ore 5.45 (non c ero più abituato...che trauma).

oggi mi è arrivato il direto, sento il mecca se me lo prepara per stasera e nel week end si spiana, sperando piova non per il mio indoor ma per la situazione inquinamento qui nella padana... :wacko:

c'è un feedback sul direto? avendo preso il tacx flux sono proprio curioso.
da quando ho lo smart trainer ho realizzato che i rulli sono il mio habitat naturale.
ora ho finito il primo ciclo da 6 settimane su trainerroad e domani comincio col secondo, giusto il tempo di fare un nuovo test ftp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.