Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
0b774c70d729071f6e46d7b8926b97da.jpg

Comprato da un pó ma appena montati attacco e piega superlogic e nastro lizardskins 2 colori

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
0b774c70d729071f6e46d7b8926b97da.jpg

Comprato da un pó ma appena montati attacco e piega superlogic e nastro lizardskins 2 colori

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Fammi sapere come ti trovi, con nastro, attacco e piega: ho una Infinito CV anch'io. Hai completato il trittico con il reggisella?
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Fammi sapere come ti trovi, con nastro, attacco e piega: ho una Infinito CV anch'io. Hai completato il trittico con il reggisella?
Ho iniziato il trittico con il reggisella...
Ora mi trovo da bilancia con un trittico da 2 etti secchi in meno, esteticamente per me migliore (tutto nero opaco con scritte rosse in linea con la infinito e comunque l'attacco oversize mi piace parecchio) ma la controparte è un conto in banca sensibilmente ridotto...
Il nastro bicolor è stato un esperimento e alla fine la resa estetica è appagante (30 euro e spicci pure questo però ). Provato per 80 km estremamente comodo anzi forse la versione da 1.8 mm sarebbe sufficiente anziché questa da 2.5 che gonfia molto la curva...
Al tatto molto molto molto gripposo... le mani sono incollate e da una bella situazione di sicurezza anche in presa bassa in discese veloci gestendo cambio e freni in contemporanea... poi bisognerà vederne la durata, ho letto in rete commenti non eccessivamente positivi in questo senso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
[MENTION=23188]aleali[/MENTION] come ti trovi con quella piega ?
Io ne ho presa una facsimile (anzi per me è meglio perchè ha un "scanso" -abbassamento- dove si appoggia il palmo delle mani) ma essendo retroflessa oltre che accorciare la presa mi faceva chiudere le spalle e sui lunghi percorsi arrivavo con le spalle dolenti... mi ci è voluto un pò per capire che era colpa della piega. :cry
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
[MENTION=23188]aleali[/MENTION] come ti trovi con quella piega ?
Io ne ho presa una facsimile (anzi per me è meglio perchè ha un "scanso" -abbassamento- dove si appoggia il palmo delle mani) ma essendo retroflessa oltre che accorciare la presa mi faceva chiudere le spalle e sui lunghi percorsi arrivavo con le spalle dolenti... mi ci è voluto un pò per capire che era colpa della piega. :cry

A me invece la curvatura è parsa invece decisamente comoda e fisiologica però considera che l'ho usata una sola volta e per qualche km visto i soldi spesi posso solo dire di essermi trovato bene!!! Poi anche il nastro rispetto a quello stadard montato da bianchi è tutto un altro pianeta... mettiti un appunto e richiedimi tra un paio di mesi e vediamo se sarò della stessa idea

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.465
1.269
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Al tatto molto molto molto gripposo... le mani sono incollate e da una bella situazione di sicurezza anche in presa bassa in discese veloci gestendo cambio e freni in contemporanea... poi bisognerà vederne la durata, ho letto in rete commenti non eccessivamente positivi in questo senso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Guarda, il Lizard è un gran nastro, io c'è l'ho da un annetto e mi ci trovo benissimo, grande grip e comfort, tanto che lo puoi usare anche senza guanti, concordo che anche la misura 1,8 è sufficiente, effettivamente la 2,5 gonfia troppo la curva.

Anche la durata è eccellente, nel senso che pare non si consumi mai, purtroppo ha un problema, praticamente non si pulisce, nel senso che se è di colore chiaro (il mio è giallo fluo) diventa nero in poco tempo e lo sporco non va più via, neanche con lo chante clair, nel tuo caso che è nero però non avrai questo problema.
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Mi sono arrivati i pantaloni lunghi sirpasso e la giacca free 3 della castelli e son troppo contento che sto dentro la L! Oltre a questo, piu per curiosità, mi son preso il mitico lavacatena barbieri! Voglio proprio vedere come spazzola!
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
non oggi ma venerdi scorso copertoncino vittoria rubino pro al grafene,ottimo e mi sembra più silenzioso degli stessi in versione classica,per il prossimo anno prendo anche per il posteriore che ha ancora qualche km da fare o-o e domani arriva la chiave per smontare le calotte del MC almeno si pulisce e lubrifica a fondo o-oo-o
 

magomir200

Pignone
20 Marzo 2015
112
3
Bassa brianza..
Visita sito
Bici
Merida
allettato dal prezzo, ho preso in stra-offerta fine serie dal Decathlon 2 copertoni Equinoxe con rinforzo in Kevlar...
Normalmente venduti a circa Euro 20, ma essendo fine serie li vendono a Euro 13, e se ne compri almeno 2 vengono euri 11/copertone :mrgreen:
mah...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.