Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Comunque grazie Hulk[emoji1] ieri ho aumentato sia il CP5 che il CP 20. Cosa di cui tu sarai sicuramente molto soddisfatto [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Comunque grazie Hulk[emoji1] ieri ho aumentato sia il CP5 che il CP 20. Cosa di cui tu sarai sicuramente molto soddisfatto [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
visto che ormai te ne intendi di wattaggi...ma quanto costa un kit powermeter così, giusto per cominciare?
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Io ad agosto ho comprato lo stages da Cavaliere a €600
Sicuramente non è il top per precisione visto che misura solo un lato però mi sembrava semplice da installare è affidabile oltre ad essere economico e prontamente disponibile.
Infatti a misurare solo da un lato c'era anche il pedale della bepower che io ho scartato in primis perché non era disponibile e non si sapeva neanche quando sarebbe stato disponibile e soprattutto neanche certo che avrebbe funzionato subito dopo l'installazione.
Poi ci sarebbe anche il pedale singolo della Garmin quello era disponibile ma forse più costoso e soprattutto anche lì a volte il montaggio non era così semplice da permettere sempre il corretto funzionamento.

alla fine un PM costa molto meno di certe ruote bianche e fighe ad alto profilo [emoji1]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Io ad agosto ho comprato lo stages da Cavaliere a €600
Sicuramente non è il top per precisione visto che misura solo un lato però mi sembrava semplice da installare è affidabile oltre ad essere economico e prontamente disponibile.
Infatti a misurare solo da un lato c'era anche il pedale della bepower che io ho scartato in primis perché non era disponibile e non si sapeva neanche quando sarebbe stato disponibile e soprattutto neanche certo che avrebbe funzionato subito dopo l'installazione.
Poi ci sarebbe anche il pedale singolo della Garmin quello era disponibile ma forse più costoso e soprattutto anche lì a volte il montaggio non era così semplice da permettere sempre il corretto funzionamento.

alla fine un PM costa molto meno di certe ruote bianche e fighe ad alto profilo [emoji1]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
in effetti vedo che per esempio a 699€ da bike24 si prende la guarnitura rotor (senza corone) con sensore sulla pedivella sinistra. come prezzo non è basso ma non è nemmeno esagerato, appunto costa come un paio di R0....e sicuramente se usato bene porta più vantaggi.
mi sa che quando avrò un lavoro mi toglierò lo sfizio :)
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Comunque grazie Hulk[emoji1] ieri ho aumentato sia il CP5 che il CP 20. Cosa di cui tu sarai sicuramente molto soddisfatto [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Tutte balle.... dilla giusta .....
Tanto x rendere partecipi tutti era in piena crisi ormonale all'inseguimento di un paio di ciapet biond che ci precedevano.
Io ero ubriaco sino alle orecchie a forza di sentire il dottorato in CP- CPPP- CSPT-CSTN
Ancora due uscite e prendo pure io la laurea.
Io solo fatto un po di SFR
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Comunque grazie Hulk[emoji1] ieri ho aumentato sia il CP5 che il CP 20. Cosa di cui tu sarai sicuramente molto soddisfatto [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comunque continuo a essere convinto che sto coso è solo peso inutile. E detto da un grammomaniaco come me!!!!!!
Un giocattolino utile solo a passare il tempo se non sei abbastanza stanco altrimenti avresti altre cose da fare anziché controllare CP vari.:-)) :-) :-) :-) :-)
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
in effetti vedo che per esempio a 699€ da bike24 si prende la guarnitura rotor (senza corone) con sensore sulla pedivella sinistra. come prezzo non è basso ma non è nemmeno esagerato, appunto costa come un paio di R0....e sicuramente se usato bene porta più vantaggi.
mi sa che quando avrò un lavoro mi toglierò lo sfizio :)

Maaaa... vantaggi tangibili ne dà solo il motorino. Tutto il resto è aria fritta.
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Maaaa... vantaggi tangibili ne dà solo il motorino. Tutto il resto è aria fritta.
non sono d'accordo :)

secondo me il powermeter se usato con approccio rigoroso (direi scientifico) può permettere di raggiungere prestazioni che con un allenamento "ad cazzum" non sono raggiungibili o lo sarebbero solo in molto più tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.